Prima Julian, poi Enzo... I primi due gol segnati dalll'Argentina contro il Brasile, match finito per 4-1 a favore…
Leggi
Altre informazioni:
BUENOS AIRES (ARGENTINA) (ITALPRESS) – Era scesa in campo col biglietto per i prossimi Mondiali già in tasca visto il pari fra Bolivia e Uruguay ma…
Leggi
Dall’altra parte del mondo, nella notte italiana, è andato in scena un tripudio albiceleste ai danni dei rivali di sempre. Il Super Clasico de las…
Leggi
La FIFA ha annunciato che il montepremi totale per il Mondiale per Club 2025 sarà di 1 miliardo di dollari, rappresentando il più grande premio mai assegnato in un torneo…
Leggi
L’Argentina ha umiliato nella notte il Brasile vincendo con il risultato di 4-1. Incredibile partita per la squadra di Lautaro Martinez, che nonostante l’infortunio è stato “presente” in una maniera particolare. UMILIAZIONE – L’Argentina non sa più perdere contro il Brasile e questa notte ha impartito un’altra lezione di calcio. La nazionale di Lionel Scaloni ha battuto per 4-1 il Brasile inerme, che non ha saputo reagire agli schiaffi ricevuti continuamente nel corso dei 90 minuti.
Leggi

Il centrocampista del River Plate, Enzo Perez, in una chiacchierata con i canali ufficiali della FIFA, ha parlato del prossimo match al Mondiale per Club contro l’Inter…
Leggi