L’Argentina umilia il Brasile, Lautaro Martinez “presente”! Ecco come

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Argentina ha umiliato nella notte il Brasile vincendo con il risultato di 4-1. Incredibile partita per la squadra di Lautaro Martinez, che nonostante l’infortunio è stato “presente” in una maniera particolare. UMILIAZIONE – L’Argentina non sa più perdere contro il Brasile e questa notte ha impartito un’altra lezione di calcio. La nazionale di Lionel Scaloni ha battuto per 4-1 il Brasile inerme, che non ha saputo reagire agli schiaffi ricevuti continuamente nel corso dei 90 minuti. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Una serata in cui anche l’indisponibile Lautaro Martinez ha trovato una piccola vetrina grazie ai compagni argentini Julian Alvarez e Enzo Fernandez. Scaloni a conquistare la qualificazione del prossimo Mondiale. (Il Nerazzurro)

Dopo le due reti dell'iniziale doppio vantaggio dell'Albiceleste entrambi i sopraccitati marcatori sono esplosi in una gioia condivisa dall'intero Monumental esultando a gran voce ma in maniera atipica. (Fcinternews.it)

La FIFA ha annunciato che il montepremi totale per il Mondiale per Club 2025 sarà di 1 miliardo di dollari, rappresentando il più grande premio mai assegnato in un torneo calcistico. Questo importo sarà suddiviso in 475 milioni di dollari basati sulle performance sportive e 525 milioni di dollari come quota di partecipazione. (Il Nerazzurro)

Enzo Perez: «Con l’Inter sarà come un Clasico! Gara competitiva»

L’undici di Scaloni, pur senza Messi e Lautaro, mette al tappeto i rivali in meno di un quarto d’ora: Julian Alvarez la sblocca al 4′, Enzo Fernandez sigla il raddoppio al 12′. (Quotidiano del Sud)

SFIDA – Enzo Perez, centrocampista del River Plate, intervenuto ai canali ufficiali della FIFA, ha parlato della prossima sfida ai Mondiali per Club contro l’Inter. Queste le sue parole: «Contro l’Inter sarà una sfida da Clasico. (Inter-News)