Bove si ricovera ad Ancona. L’obiettivo è scongiurare una cardiopatia strutturale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Dello Russo e l'aneddoto legato al procuratore di Bove Al fianco di Bove ad Ancona ci sono la fidanzata, Martina Durham, e il procuratore Diego Tavano. Nella giornata di ieri il dottor Dello Russo non ha voluto sbilanciarsi su possibili operazioni o sul ritorno di in campo di Bove: "E' ancora prematuro parlare di queste cose. Stiamo facendo degli accertamenti per capirne di più. Tra i vari infermieri, molto attenti agli incroci tra il procuratore del centrocampista viola e il dottore, è circolata una frase che proprio Tavano avrebbe detto a Dello Russo: "Tornerà a giocare?". (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
Il club viola ha emesso un comunicato ufficiale in merito sul proprio sito: "ACF Fiorentina informa che, nella giornata di ieri, giovedì 20 Marzo, il calciatore Edoardo Bove è stato sottoposto ad accertamenti cardiologici approfonditi di tipo elettrofisiologico nella Clinica di Cardiologia e Aritmologia dell’AOUM diretta dal Prof. (CalcioNapoli1926.it)
Sono passati 110 giorni da quell’1 dicembre, giorno in cui la vita di Edoardo Bove è stata stravolta. Il centrocampista della Fiorentina si è sottoposto a nuovi accertamenti cardiologici ad Ancona nella giornata di giovedì 20 marzo (GianlucaDiMarzio.com)
Una settimana fa al “Basement”, il salotto web più popolare di questa epoca, di fronte a un conduttore che sottopelle ha lo stesso apparecchio salvavita, Edoardo Bove si è aperto come mai prima: "Ho paura di scoprire chi sono senza il calcio... (La Gazzetta dello Sport)
ANCONA Il fuoriclasse dei chirurghi per restituire il sogno a Edoardo Bove. (ilmessaggero.it)
Una settimana fa al "Basement", il salotto web più popolare di questa epoca, di fronte a un conduttore che sottopelle ha lo stesso apparecchio salvavita, Edoardo Bove si è aperto come mai prima: "Ho paura di scoprire chi sono senza il calcio... (ForzaRoma.info)
ANCONA Il fuoriclasse dei chirurghi per restituire il sogno a Edoardo Bove. (corriereadriatico.it)