Bove (Fiorentina) all'ospedale di Ancona per visite di controllo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serie di controlli di routine, per continuare a valutare le sue condizioni dopo l’impianto del defibrillatore. Edoardo Bove è stato ieri all’ospedale Torrette di Ancona, per sottoporsi ad alcuni accertamenti. "ACF Fiorentina -si legge in un comunicato sul sito del club viola- informa che, nella giornata di ieri, giovedì 20 Marzo, il calciatore Edoardo Bove è stato sottoposto ad accertamenti cardiologici approfonditi di tipo elettrofisiologico nella Clinica di Cardiologia e Aritmologia dell’AOUM diretta dal Prof. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Il calciatore della Fiorentina, Edoardo Bove, è stato ricoverato ieri all'ospedale Torrette di Ancona per sottoporsi a una serie di test diagnostici approfonditi, dopo l’impianto del defibrillatore che gli è stato necessario a seguito del malore che lo ha colpito durante la partita contro l'Inter lo scorso 1° dicembre. (Picchio News)
Nella giornata di mercoledì Edoardo Bove, il giocatore della Fiorentina che aveva accusato un malore in campo, ha fatto visita alla clinica di cardiologia e artimologia dell'Azienda ospedaliero-universitaria dell'ospedale Torrette, nelle Marche. (ilmessaggero.it)
Firenze – Nuovi test per Edoardo Bove, il giocatore della Fiorentina che lo scorso primo dicembre ha accusato un malore nel corso della sfida di campionato contro l’Inter, accasciandosi a terra senza alcun contatto con gli avversari. (la Repubblica)

Il centrocampista romano della Fiorentina, vittima di un arresto cardiaco durante la sfida al Franchi contro l’Inter dello scorso 1° dicembre, ha scelto - spinto anche dalla propria società in ottica futura - l’Ospedale di Torrette e la clinica dei campioni di Cardiologia e Aritmologia presieduta da Antonio Dello Russo per tornare a sperare. (ilmessaggero.it)
Una settimana fa al “Basement”, il salotto web più popolare di questa epoca, di fronte a un conduttore che sottopelle ha lo stesso apparecchio salvavita, Edoardo Bove si è aperto come mai prima: "Ho paura di scoprire chi sono senza il calcio... (La Gazzetta dello Sport)
Da giovedì 20 marzo il centrocampista Edoardo Bove è ricoverato all'Ospedale Torrette di Ancona per alcuni test da effettuare dopo le cure seguite al malore che lo ha colpito l'1 dicembre 2024 durante Fiorentina-Inter, per cui gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. (leggo.it)