Mancini: "Io, Buongiorno e Gatti siamo pronti per quando avremo l'opportunità"

Mancini: Io, Buongiorno e Gatti siamo pronti per quando avremo l'opportunità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

Come era nell'aria già da diverse settimane ormai, Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. Il... Tijjani Noslin del Verona, in uscita, vuole rimanere in Italia e ci sono buone possibilità che finisca alla Lazio. Un... Marco Berry è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Berry è un illusionista, comico,... (Torino Granata)

Su altre testate

Il difensore del Torino Buongiorno ha parlato in conferenza stampa da Iserlohn. Alcune risposte sulla difesa dell’Italia. Potrebbe giocare con Bastoni contro la Svizzera. (Inter-News)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

"La partita con la Spagna ci aveva abbassato l'umore - ricorda il romanista - perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. Parola di Gianluca Mancini in una intervista al sito Uefa, proprio lui che con la squalifica di Riccardo Calafiori potrebbe essere scelto dal ct Luciano Spalletti per la difesa anti Svizzera negli ottavi di finale a Berlino. (Il Mattino di Padova)

Bergomi: «Bastoni, un’azione alla Chiellini contro la Croazia!»

Il difensore della Nazionale italiana Gianluca Mancini al sito UEFA ha parlato della partita con la Spagna e dell'Europeo in generale: "Quella sfida ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (Bianconera News)

Sulla difesa: "Io non sono più giovane, ma Bastoni e Calafiori stanno giocando e lo stanno facendo molto bene. Poi ci sono io, Buongiorno e Federico Gatti che siamo lì per farci trovare pronti quando il mister ci darà una possibilità o quando dovremo entrare in partita o in qualsiasi modo. (Fantacalcio ®)

DECISIVO – Alessandro Bastoni sta giocando da difensore centrale in un reparto a tre. Il giocatore all’Inter non ha mai ricoperto quel ruolo, è una novità con Luciano Spalletti. Le prestazioni sono però di altissimo livello, tant’è che lo stesso calciatore è stato decisivo per la qualificazione con il pareggio sulla Croazia. (Inter-News)