Italia, Mancini: "Erede Bonucci e Chiellini? Sono pronto, sul tabellone..."

Italia, Mancini: Erede Bonucci e Chiellini? Sono pronto, sul tabellone...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Dopo aver strappato all'ultimo secondo il passaggio del turno, l' Italia si sta preparando ad affrontare gli ottavi di finale degli Europei 2024 contro la Svizzera . A pochi giorni dal fischio d'inizio di quella che sarà la grande rivincita delle qualificazioni agli scorsi Mondiali per gli azzurri, Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali Uefa. Il difensore della Roma, che deve ancora esordire in questa competizione, potrebbe anche partire titolare al posto dello squalificato Calafiori. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Parola di Gianluca Mancini in una intervista al sito Uefa, proprio lui che con la squalifica di Riccardo Calafiori potrebbe essere scelto dal ct Luciano Spalletti per la difesa anti Svizzera negli ottavi di finale a Berlino. (Il Mattino di Padova)

Sulla difesa Sul gol di Zaccagni (Fantacalcio ®)

Mancini: «Io, Buongiorno e Gatti siamo pronti. Eredi di Bonucci e Chiellini? Loro stanno facendo bene»

TRADIZIONE DIFENSIVA – In conferenza stampa, Alessandro Buongiorno ha parlato della reazione dell’Italia dopo aver scoperto che il terzo posto avrebbe portato ad un’eliminazione da Euro 204. Ma non solo, la sua risposta alla domanda sulla tradizione difensiva della Nazionale: «Fatti i complimenti a Zac (Mattia Zaccagni, ndr). (Inter-News)

Alessandro Bastoni si sta cimentando in un nuovo ruolo con la maglia dell’Italia e lo sta facendo egregiamente. Beppe Bergomi lo riconosce e ricorda un’azione in particolare su Sky Sport. (Inter-News)

Mancini: "L'eredità di Bonucci e Chiellini? Bastoni, Calafiori ma anche Gatti" (Bianconera News)