Euro 2024, Mancini: "Donnarumma uno dei migliori al mondo, dà sicurezza alla difesa"

Euro 2024, Mancini: Donnarumma uno dei migliori al mondo, dà sicurezza alla difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Il difensore dell’Italia Gianluca Mancini, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della UEFA in cui affronta diversi temi. A partire dall’eredità lasciata da Bonucci e Chiellini: “Io non sono più giovane, ma Bastoni e Calafiori stanno giocando e lo stanno facendo molto bene. Poi ci siamo io, Buongiorno e Gatti che siamo qui per farci trovare pronti quando il mister ci darà una possibilità o quando dovremo entrare in partita o in qualsiasi modo. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

TRADIZIONE DIFENSIVA – In conferenza stampa, Alessandro Buongiorno ha parlato della reazione dell’Italia dopo aver scoperto che il terzo posto avrebbe portato ad un’eliminazione da Euro 204. Ma non solo, la sua risposta alla domanda sulla tradizione difensiva della Nazionale: «Fatti i complimenti a Zac (Mattia Zaccagni, ndr). (Inter-News)

Mancini: "L'eredità di Bonucci e Chiellini? Bastoni, Calafiori ma anche Gatti" (Bianconera News)

DECISIVO – Alessandro Bastoni sta giocando da difensore centrale in un reparto a tre. Il giocatore all’Inter non ha mai ricoperto quel ruolo, è una novità con Luciano Spalletti. Le prestazioni sono però di altissimo livello, tant’è che lo stesso calciatore è stato decisivo per la qualificazione con il pareggio sulla Croazia. (Inter-News)

Mancini: "L'eredità di Bonucci e Chiellini? Bastoni, Calafiori ma anche Gatti"

Parola di Gianluca Mancini in una intervista al sito Uefa, proprio lui che con la squalifica di Riccardo Calafiori potrebbe essere scelto dal ct Luciano Spalletti per la difesa anti Svizzera negli ottavi di finale a Berlino. (Il Mattino di Padova)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Sulla difesa Sul gol di Zaccagni: "Sì, durante la partita uno spera sempre che le cose si mettano nel migliore dei modi il prima possibile ma fare un gol così bello all’ultimo secondo è qualcosa che ci può dare una spinta in vista della prossima partita". (Fantacalcio ®)