Balotelli è virale, l'ex attaccante nerazzurro: "Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che io sono ubriaco?"

Balotelli è virale, l'ex attaccante nerazzurro: Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che io sono ubriaco?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Balotelli è virale, l'ex attaccante nerazzurro: "Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che io sono ubriaco?" 01 luglio 2024 Mario Balotelli risponde con una storia Instagram all'ondata di commenti scatenati da un video, diventato virale, che lo ritrae durante una serata a Lignano Sabbiadoro, mentre cade e fatica a rialzarsi. L'ex attaccante dell'Inter lancia una frecciata anche alla Nazionale eliminata agli Europei dalla Svizzera: "Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che io sono ubriaco?" (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trovato ubriaco per strada a Lignano Pineta, il calciatore italiano è stato documentato da alcuni ragazzi, barcollante e senza equilibrio insieme a un gruppo di amici. In un mondo in cui, ormai, fanno più rumore le sue notizie extra campo che i gol segnati, anche questa volta Supermario non si smentisce. (Il Fatto Quotidiano)

"Essere giudicato per cosa? Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco? Ragazzi, pensiamo alle cose serie", aggiunge riferendosi alla sconfitta degli azzurri con la Svizzera agli Europei. (la Repubblica)

La risposta di Balotelli al video virale in cui cade a terra: "Dopo un’Italia così, la notizia è che sono ubriaco?" (La Stampa)

Balotelli: «Dopo un'Italia così la notizia è che io sono ubriaco?». Mario ha segnato l'ultimo gol azzurro in un Mondiale (10 anni fa)

Mario Balotelli risponde con un video social dopo le immagini in cui appare ubriaco: l’attaccante non le manda a dire (ControCalcio.com)

Immagini venute fuori in concomitanza dell'eliminazione della Nazionale da Euro 2024. Nei giorni scorsi è diventato virale sui social un video in cui Mario Balotelli cade a terra mentre scherza con gli amici e sembra faticare a rialzarsi. (ilmessaggero.it)