Cade per strada “ubriaco” e non riesce a rialzarsi. Balotelli risponde agli sfottò: “Dopo un’Italia così parlate comunque solo di me?”

Cade per strada “ubriaco” e non riesce a rialzarsi. Balotelli risponde agli sfottò: “Dopo un’Italia così parlate comunque solo di me?”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Dopo un’Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco?” Mai banale Mario Balotelli. In un mondo in cui, ormai, fanno più rumore le sue notizie extra campo che i gol segnati, anche questa volta Supermario non si smentisce. Trovato ubriaco per strada a Lignano Pineta, il calciatore italiano è stato documentato da alcuni ragazzi, barcollante e senza equilibrio insieme a un gruppo di amici. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Mario Balotelli risponde con un video social dopo le immagini in cui appare ubriaco: l’attaccante non le manda a dire (ControCalcio.com)

Mario Balotelli risponde con una storia Instagram all'ondata di commenti scatenati da un video, diventato virale, che lo ritrae durante una serata a Lignano Sabbiadoro, mentre cade e fatica a rialzarsi. (Il Sole 24 ORE)

Balotelli, che dall'Italia non viene più convocato da anni, ha voluto commentare la vicenda con una storia su Instagram: «Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. (ilmessaggero.it)

Balotelli sul video in cui cade a terra: "Dopo un'Italia così, la notizia è che sono ubriaco?"

L'ex attaccante azzurro Mario Balotelli sul suo profilo Instagram commenta la diffusione del video che lo mostra mentre barcolla e cade, a Lignano Pineta, località sul mare in provincia di Udine, la stessa sera della partita persa dall’Italia con la Svizzera agli Europei. (La Stampa)

"Non vedo il problema di fare una serata tra amici", dice Balotelli, commentando le immagini di quel video sul suo profilo Instagram. "Essere giudicato per cosa? Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco? Ragazzi, pensiamo alle cose serie", aggiunge riferendosi alla sconfitta degli azzurri con la Svizzera agli Europei. (la Repubblica)