Balotelli risponde alle critiche dopo il video virale

L'ex attaccante della Nazionale italiana, Mario Balotelli, è recentemente diventato il centro dell'attenzione a causa di un video diventato virale. Il filmato lo ritrae a Lignano Pineta, località sul mare in provincia di Udine, mentre barcolla e cade a terra.

Balotelli ha risposto alle critiche attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Ha commentato il video in cui appare barcollante dopo una serata con gli amici, affermando di non vedere il problema nel divertirsi senza far male a nessuno. "Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, ci rotoliamo, saltiamo e corriamo", ha detto Balotelli ai suoi follower.

Il video è diventato virale la stessa sera della partita persa dall'Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera ad Euro 2024. Balotelli ha espresso la sua delusione per il fatto che, dopo una prestazione deludente dell'Italia, la notizia principale fosse lui che si divertiva con gli amici. "Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che io sono ubriaco?", ha chiesto retoricamente l'ex attaccante dell'Inter.

Balotelli ha sottolineato che le persone dovrebbero concentrarsi su questioni più serie piuttosto che sul suo comportamento privato. Ha anche lamentato il fatto che i media non mostrino le interazioni positive che ha con i fan. "Non avete fatto vedere le foto e i video che ho fatto con le persone, sono disponibile con tutti", ha concluso Balotelli, invitando a una riflessione più ampia sul ruolo dei media e sulla gestione delle notizie.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo