Genoa corsaro a Parma (e torna Balotelli). Empoli, tre punti d'oro contro il Como

Genoa corsaro a Parma (e torna Balotelli). Empoli, tre punti d'oro contro il Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Due posticipi del lunedì alle 18.30 per la Serie A. L'Empoli si impone nel match casalingo contro il Como, mentre il Genoa passa in trasferta a Parma. Qui la cronaca delle due partite. PARMA-GENOA 0-1 Andrea Pinamonti fa sorridere il Genoa, regalando ai liguri tre punti d'oro sul difficile campo del Tardini. Il Parma sfiora il vantaggio al 23' con Mohamed, che riceve in area un bel passaggio ma spreca tutto calciando di poco fuori. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

I grifoni non vincevano dal 24 agosto (2giornata, 1 - 0 a Monza). Da quel giorno due pareggi e 6... (Virgilio)

Serata di festa per il Genoa di Gilardino! I rossoblù passano di misura sul campo del Parma per 1-0 , recuperano posizioni importanti in classifica e riportano in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. (Eurosport IT)

Genoa, il commento post gara di Gilardino (Fantacalcio ®)

The Day After, ecco il Genoa che vogliamo contro tutto e tutti

EMPOLI-COMO LIVE (Sky Sport)

Un Grifone che si appoggia ad Andrea Pinamonti ed al suo gol oltre che ad un palo che grida ancora vendetta. Questo è il Genoa che ci piace. (Genoa News 1893)

Il Grifone si sveglia nella ripresa: Thorsby ed Ekhator si vedono annullare due gol. Il posticipo dell’11ª giornata di Serie A vede il ritorno alla vittoria del Genoa, vincente per 1-0 a Parma: a decidere la gara del Tardini è un gol di Pinamonti all'80’. (Sport Mediaset)