Paganini: "I contatti tra Tomori e la Juve risalgono a due mesi fa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi sono permesso di postare il sito Gazzetta.it di stasera. I contatti però tra #Tomori e la #Juventus risalgono a 2 mesi fa e chi mi segue sa che l’avevo scritto qui (come si dice) in tempi non sospetti. Poi se son rose fioriranno.Vedremo". Così il giornalista Paolo Paganini in merito alle indiscrezioni che vorrebbero la Juventus sulle tracce del milanita Tomori. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Tomori alla Juve: la strategia di Giuntoli Quindi? Quindi Giuntoli ci proverà a gennaio, sapendo che il giocatore sarebbe felice di cambiare squadra e alla Juve ritroverebbe il suo amico Kalulu (che in estate ha fatto quel passaggio con grande soddisfazione). (Tuttosport)
Tuttavia &eg Ello Sport il difensore al Milan non trova spazio e per questo avrebbe chiesto la cessione nel corso della sessione invernale di calciomercato. (ilBianconero)
Balzano Prota a Zona Rossonera ha commentato una delle voci di calciomercato che riguardano il Milan e ha espresso una posizione netta. (MilanLive.it)
Il calciomercato di gennaio sta per cominciare. Diverse squadre sono pronte a ritoccare le rose per la seconda metà di stagione e anche il Milan si guarda intorno, sia in entrata che in uscita. Mercato Milan, Tomori piace alla Juventus ma i bianconeri potrebbero presto cambiare obiettivo: c’è la rivelazione (Milan News 24)
Tomori, eroe dello Scudetto del Milan del 2022, sta trovando molto meno spazio sotto gli ordini di mister Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, infatti, gli sta sempre mettendo davanti nell’ultimo periodo la coppia Thiaw-Gabbia. (Milan News 24)
Il giornalista tifoso del Milan, in un video pubblicato sul suo canale You Tube, ha commentato la situazione. Tomori Juve, Pellegatti tuona: «Sarebbe una provocazione verso i tifosi dopo l’errore commesso con Kalulu». (Milan News 24)