Juve, che batosta: l'ultimo 0-4 in casa nel derby del 1967

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

La squadra bianconera non perdeva con quattro gol di scarto in casa da 58 anni: era il derby successivo alla morte di Meroni Ben 58 anni. Tanto è passato dall’ultimo 0-4 che la Juventus ha subito in casa in campionato. La sconfitta dell’Allianz Stadium di questa sera, per mano dell’Atalanta di Gasperini, è il peggior risultato tra le mura amiche dal 1967. In quella occasione la squadra bianconera era stata battuta dal Torino (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L'Atalanta ha meritato la vittoria e conoscevamo l'idea di gioco del nostro avversario. Poi avevamo iniziato bene la partita e dopo l'episodio dell'1-0 abbiamo avuto difficoltà a reagire. Abbiamo provato ad attaccare senza organizzazione e questo ha accentuato le nostre difficoltà. (Atalantini.com)

Un successo fondamentale per i nerazzurri, che restano in terza posizione e tornano a -2 dal Napoli e a -3 dall'Inter. Una vittoria schiacciante che rilancia la Dea nella corsa Scudetto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Abbiamo lavorato meglio in settimana, questa sera avevano la concentrazione e la tecnica giusta. "Anche nelle partite della Juventus, loro avevano gamba e ha giocatori, sotto l'aspetto tecnico e fisico, importanti. (SOS Fanta)

Il dominio della Dea di Gasperini a Torino pesa sui bianconeri di Thiago Motta che segnano record freschi e riportano alla memoria vecchi incubi visto che l'ultimo ko casalingo per 0-4 risale a 58 anni fa. (Tuttosport)

L'episodio del rigore, senza entrare nella critica, è discutibile. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di DAZN l'umiliazione della sua squadra nella gara di stasera contro l'Atalanta. (fcinter1908)

La Juventus è sprofondata in casa contro l'Atalanta: la gara è terminata 0-4 in un all'Allianz Stadium che è rimasto gelato da quanto accaduto. Situazione di nuovo complicatissima in casa Juventus: dopo l'Atalanta il dato è stata chiaro, profondo buio per la Vecchia Signora. (SpazioJ)