Cronaca meteo diretta - Abruzzo. Forte vento e neve, bufera a Roccaraso - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abruzzo. Forte vento e neve, bufera a Roccaraso - Video ore 14:30 Redazione 3BMeteo CRONACA, continua a nevicare in Appennino. Le immagini da Roccaraso, dove soffia forte il vento. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roccaraso Rimani aggiornato sulle notizie di cronaca meteo, previsionali, climatiche in Italia e nel mondo consultando il nostro giornale > > News. Gelicidio, Brina, Galaverna e Calabrosa, in alcuni casi sono dei veri e propri pericoli in inverno. (3bmeteo)
La notizia riportata su altri media
00:50 Cammina a fatica tra le vie di Campo di Giove, in provincia de L'Aquila il meteorologo Jacopo Zannoni che ha attraversato il paese durante la bufera che ha imbiancato l'Appennino abbruzzese nelle ultime ore. (La Stampa)
Limitazioni al transito sulla strada statale 614 “della Majelletta” in provincia di Chieti dal chilometro zero (rotatoria del Lupo) al chilometro 10 (piazzale di Passolanciano) per consentire l’operatività dei mezzi sgombroneve in prossimità del piazzale, dove persiste la difficoltà di accumulo della neve rimossa dalla piattaforma stradale. (ChietiToday)
PESCOCOSTANZO. “Quando la neve si unisce al vento diventa bufera, quando la neve cade copiosa è davvero impossibile raggiungere la perfezione. Pertanto, sappiamo benissimo che insieme a noi state avendo disagi e di questo ci scusiamo in anticipo. (Il Centro)
Si è tenuta questa mattina in Prefettura una riunione del Comitato Operativo per la Viabilità per effettuare un aggiornato punto di situazione in considerazione delle precipitazioni nevose che hanno interessato, nel corso della nottata e nella mattinata odierna, il territorio provinciale. (Il Capoluogo)
Un enorme masso ha rischiato di finire sul manto stradale dopo essersi staccato dalla parete rocciosa. Il maltempo che sta interessando il Centro Abruzzo dove da ieri imperversano forti venti e nevicate ha già provocato danni. (ilGerme)
CRONACA, non accenna a diminuire l'intensità dell'ondata di freddo e neve che stringendo nella morsa l'Appennino centrale. Situazione via via maggiormente problematica ai piedi della Maiella. Diverse strade sono interrotte, come la provinciale 158. (3bmeteo)