Cronaca meteo diretta - Neve in Abruzzo, chiusa la SS17: posto di blocco dei carabinieri - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neve in Abruzzo, chiusa la SS17: posto di blocco dei carabinieri - Video ore 12:56 Redazione 3BMeteo CRONACA, la SS17 è chiusa a causa dell'intensa nevicata in corso. I carabinieri bloccano le auto: il valico dell'altopiano delle Cinque Miglia non è percorribile. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Castel Di Sangro Per monitorare le precipitazioni in corso, la loro intensità ed evoluzione, consulta anche tutti i radar italiani disponibili, li abbiamo raccolti in questa apposita sezione > > Radar. (3bmeteo)
La notizia riportata su altre testate
Una nevicata record, almeno in epoca di cambiamenti climatici, quella che si è verificata a Campo di Giove, piccolo paese in provincia dell’Aquila a 1.064 metri di altitudine. La neve ha raggiunto infatti quasi un metro e mezzo di spessore, come non si verificava da tempo in questa zona dell'Abruzzo. (Il Sole 24 ORE)
Maltempo nell'Appennino abruzzese: alcune immagini del borgo di Campo di Giove sommerso da tantissima neve. (ServizioDi Emanuele Valeri) (Tiscali Notizie)
Disagi tra Pescostanzo e Campo di Giove (L’Aquila) dove la neve ha superato il metro di accumulo. È stata disposta la chiusura del Valico della Forchetta (1200 metri di quota) e della strada provinciale 12 Frentana che da Campo di Giove porta a Passo San Leonardo. (Il Centro)
Dopo le forti nevicate che hanno bloccato diverse arterie stradali, sono in corso gli interventi di sgombero neve per riaprire la Strada Statale 83 Marsicana e la provinciale che collega Pescasseroli a Gioia dei Marsi. (Terre Marsicane)
ore 17:47 CRONACA, non accenna a diminuire l'intensità dell'ondata di freddo e neve che stringendo nella morsa l'Appennino centrale. Situazione via via maggiormente problematica ai piedi della Maiella. (3bmeteo)
Abruzzo. Neve in Appennino: la neve imbianca Castel di Sangro a 800 mt - Video Redazione 3BMeteo (3bmeteo)