Inter-Venezia, un dubbio in regia per Inzaghi! Probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Venezia sarà il match valido per l’undicesima giornata di Serie A per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Inter-Venezia è in programma stasera 3 novembre alle ore 20:45. La formazione nerazzurra si presenta alla sfida dopo il successo per 3-0 contro l’Empoli allo Stadio Castellani. I meneghini intendono mantenersi a contatto con il Napoli di Antonio Conte, ora distante 4 lunghezze, in attesa dello scontro diretto di domenica prossima. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Non ci saranno rivoluzioni secondo la Gazzetta dello Sport, ma qualche rotazione si vedrà fin dal 1' contro la squadra di Di Francesco. In porta ancora Sommer, con Martinez che rimanda il debutto in gare ufficiali. (Fcinternews.it)
Queste le probabili formazioni della sfida fra Inter e Venezia: Le ultime sull'Inter (TUTTO mercato WEB)
In campionato il bottino è risicatissimo, appena 205’ giocati con 0 gol realizzati. Probabilmente Mehdi Taremi si sarebbe aspettato un altro avvio di stagione ma il grosso della torta l’hanno condivisa Lautaro e Thuram, esattamente come un anno fa o quasi, visto che alla fine Sanchez aveva totalizzato 121 minuti giocati, ma senza essere convocato alle prime due, mentre l’iraniano è stato a disposizione fin dalla prima di campionato contro il Genoa. (Calciomercato.com)
SFIDA CRUCIALE – Inter-Venezia è la partita che alle ore 20.45 si giocherà a San Siro, valevole per la giornata numero undici del campionato di Serie A. (Inter-News)
La gara tra Inter e Venezia è valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)
L’Inter in campo contro il Venezia per chiudere il primo trittico di partite in una settimana. Ecco le formazioni e dove vedere il match (InterLive.it)