Napoli, De Laurentiis e la frecciatina a Conte: "Le valutazioni in itinere creano disagio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Dopo le dichiarazioni di Antonio Conte, non si è fatta attendere la replica di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha risposto con toni decisi, sottolineando come "le valutazioni in itinere possano creare disagio" e ribadendo piena fiducia nella competitività della rosa. De Laurentiis ha inoltre annunciato la realizzazione di un film dedicato alla stagione in corso e si è soffermato su uno dei temi più caldi: il futuro dello stadio Maradona (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PAROLE- «Abbiamo fatto forte e muscoloso questo Napoli e vi assicuro senza alcun dubbio, si può dire quello che si vuole, ma ci divertiremo molto. Promessa? No, è una realtà. Intervistato dai microfoni di Radio CRC, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato cosi: (InterNews24.com)

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CRC, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha affrontato numerosi temi legati agli azzurri. Dallo stadio Maradona, al centro sportivo, passando per l’annuncio di un nuovo film (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un brutto Napoli espugna l’U-Power Stadium di Monza, mettendo a segno la seconda vittoria di fila dopo quella interna contro l’Empoli. Dopo un primo tempo avaro di emozione e chiusosi sul punteggio di 0-0, a togliere le castagne dal fuoco per la squadra di Conte ci pensa McTominay nella ripresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È stato un Antonio Conte a tutto spiano quello che ha parlato ai microfoni di emittenti tv e della stampa in generale dopo la cruciale vittoria Scudetto in casa del Monza. L’allenatore azzurro non ha usato giri di parole sul suo futuro, ma anche quando si è trattato di andare a toccare degli aspetti che riguardano Aurelio De Laurentiis (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nonostante una prestazione brutta e qualche sofferenza di troppo, il Napoli di Antonio Conte supera l’esame Monza. Dopo la vittoria casalinga contro l’Empoli, gli azzurri si impongo di misura sul rettangolo verde dell’U-Power Stadium grazie al solito McTominay, già mattatore in Napoli-Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vince, anche se di misura e con quale difficoltà, sul campo del Monza e aggancia – momentaneamente – l’Inter al primo posto. Il capitano degli azzurri, Giovanni Di Lorenzo, condivide le proprie sensazioni nel post partita. (Inter-News)