Ricoverata e trasferita d’urgenza in un altro ospedale, muore a 18 mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La piccola avrebbe ingerito una pila : Massa – Ricoverata e trasferita in un altro ospedale, muore a 18 mesi. Tragedia per la morte di una bambina di un anno e mezzo all’ospedale di Massa-Carrara dove era stata trasferita d’urgenza dal policlinico senese le Scotte. A riportare la notizia è La Nazione, su cui si legge che, sul caso, la procura di Massa-Carrara ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo (Tuscia Web)
La notizia riportata su altri giornali
Una settimana dopo, la bimba è morta a Massa, uccisa dai danni provocati da una pila a bottone che prima le ha perforato l’esofago e poi, in modo fatale, l’a… Un po’ di sangue dal naso e malessere generale. (La Repubblica Firenze.it)
In seguito a un nuovo peggioramento, è stata ricoverata e successivamente trasferita a Massa, dove è deceduta. L'Aou Senese ha spiegato che "le sostanze rilasciate dalla pila hanno causato danni all’aorta". (Fanpage.it)
Lo ha detto l’avvocato Vincenzo Bonomei, legale dei genitori della bambina morta all’Ospedale del cuore di Massa (Massa Carrara) dopo il trasferimento dal policlinico Le Scotte di Siena dove era ricoverata a seguito dell’ingerimento di una pila. (RadioSienaTv)
Arrivata in gravi condizioni all'ospedale di Siena fu trasferita d’urgenza in elisoccorso all’Ospedale del Cuore di Massa (oksiena.it)
Emergono nuovi particolari sulla drammatica morte della bambina di un anno e mezzo, residente con la famiglia in provincia di Siena, dopo essere stata ricoverata alle Scotte, dimessa, di nuovo ricoverata e quindi trasferita d'urgenza a Massa, dove purtroppo è deceduta. (Corriere di Siena)
Secondo quanto è stato fino a ora ricostruito, la bimba era stata portata al policlinico senese in seguito a un malore. Le indagini (Tiscali Notizie)