Autobus di rientro da Alassio si schianta a Brescia: 2 vittime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero. È morta infatti nella notte una donna di 86 anni, le cui condizioni erano apparse già molto gravi ieri sera quando invece era deceduto sul colpo un uomo di 75 anni. Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Il pullman che li trasportava è infatti uscito fuori strada intorno alle 20 di ieri, giovedì 20 marzo, all'altezza di via Orzinuovi a Brescia: il mezzo pesante, partito dall'aeroporto di Malpensa e diretto verso la stazione cittadina, ha così terminato la propria corsa sul marciapiede, schiantandosi contro un muretto e gli alberi a bordo strada. (Fanpage.it)

Ancora da chiarire le cause dell’uscita di strada del mezzo: il conducente è risultato negativo agli esami tossicologici. (TGR Lombardia)

La donna era ricoverata all'ospedale Civile in gravi condizioni, era rimasta incastrata con le gambe nel pullmino incidentato. Dopo la morte di Faustino Ramera, 75 anni, di Roncadelle, nella notte è deceduta un'altra passeggera ottantaseienne. (IL GIORNO)

Traffico in … Eranocirca le 20 in via Orzinuovi, a Brescia, quando un autobus di servizio navetta è uscito fuori strada. (La Repubblica)

Il pullman trasportava un gruppo di anziani di ritorno da Alassio. (Immagini di Filippo Venezia) (Tiscali Notizie)

Altre due donne sono ricoverate in condizioni gravissime. Resta di un uomo morto e di una decina di feriti, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri in provincia di Brescia. (leggo.it)