Autobus fuori strada a Brescia, c'è una seconda vittima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BRESCIA Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Brescia dove un autobus che trasportava un gruppo di anziani di rientro da Alassio, è uscito di strada schiantandosi contro un albero. È morta infatti nella notte una donna di 86 anni, le cui condizioni erano apparse già molto gravi ieri sera quando invece era deceduto sul colpo un uomo di 75 anni. . (l'Adige)
Se ne è parlato anche su altri media
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. (Primocanale)
La vittima, Faustino Ramera, 75 anni, è morto sul colpo. Ricoverato anche l'autista. Di ritorno da una vacanza in Liguria, il pullmann su cui viaggiava la comitiva ha sbandato ed è finito sul marciapiede, travolgendo una centralina elettrica e finendo la sua corsa contro un muro di cinta. (TGR Lombardia)
Ieri sera un autobus con a bordo una comitiva di anziani era uscito di strada finendo sul marciapiede e terminando la corsa contro gli alberi che costeggiano la strada. Incidente con il bus a Brescia. (leggo.it)
La donna era ricoverata all'ospedale Civile in gravi condizioni, era rimasta incastrata con le gambe nel pullmino incidentato. Si aggrava il bilancio del terribile incidente stradale che ieri sera ha coinvolto un bus shuttle con a bordo una ventina di anziani di ritorno da una gita in Liguria. (IL GIORNO)
L'autista avrebbe perso il controllo del mezzo finito poi contro un albero. È di un morto e due feriti gravi il bilancio dell'incidente avvenuto a Brescia con il coinvolgimento di un autobus che trasportava un gruppo di anziani di ritorno da Alassio (Savona). (La Repubblica)
Altre due donne sono ricoverate in condizioni gravissime. L'unica vittima aveva 75 anni. (Tiscali Notizie)