Raissa e Momo, gli influencer sposi a Stupinigi: è il primo matrimonio dopo 182 anni

Raissa e Momo, gli influencer sposi a Stupinigi: è il primo matrimonio dopo 182 anni

Era il 12 aprile 1842 quando la Palazzina di Caccia di Stupinigi ospitò il suo ultimo matrimonio, quello tra Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide d’Asburgo Lorena. Più di 180 anni dopo, Raissa Russi e Momo (Mohamed Ismail Bayed) sono la prima coppia convolata a nozze alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, a pochi giorni dalla firma della convenzione sottoscritta da FOM - Fondazione Ordine Mauriz… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata la sposa, che col suo abito bianco tempestato di ricami e cristalli si è trasformata in una principessa moderna. (Fanpage.it)

Raissa e Momo sono appena partiti per la loro luna di miele: ma dove sono andati in viaggio di nozze? Ecco la risposta! (Webboh)

La Palazzina di Caccia di Stupinigi , residenza sabauda alle porte di Torino, ha ospitato il primo matrimonio dopo quello tra Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide d'Asburgo Lorena, avvenuto il 12... (Virgilio)

Raissa e Momo si sono sposati: “Un sogno che diventa realtà”

Gli influencer Momo e Raissa si sono sposati alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, a Nichelino, in provincia di Torino, dove 182 anni fa fu celebrato l'ultimo matrimonio, quello di Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide (ilmessaggero.it)

La Palazzina di Caccia di Stupinigi, residenza sabauda alle porte di Torino, ha ospitato il primo matrimonio dopo quello tra Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide d'Asburgo Lorena, avvenuto il 12 aprile 1842 (Il Messaggero Veneto)

Un matrimonio festoso e pieno d’amore, nonostante le grandi difficoltà e i commenti spesso molto duri dovuti all’interculturalità della loro coppia. Raissa e Momo, il matrimonio a Torino Una coppia amatissima e molto conosciuta sui social quella formata da Raissa Russi e Momo, soprannome di Mohamed Ismail Bayed. (DiLei)