Gli influencer Momo e Raissa sposi: Stupinigi riapre alle nozze 182 anni dopo il «sì» di Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide

Gli influencer Momo e Raissa sposi: Stupinigi riapre alle nozze 182 anni dopo il «sì» di Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide

Momo e Raissa sposi alla Palazzina di Stupinigi, location scelta dai due influencer torinesi per scambiarsi le promesse di una vita insieme. Un nuovo inizio per la coppia che combatte razzismo e stereotipi sui social, mai senza ironia. Lei, Raissa Russi, classe 1996, nata a Moncalieri e cresciuta a Torino, è di fede cristiana. Lui, Momo, è di origini marocchine e di religione musulmana. La coppia su Instagram e TikTok ha già condiviso alcuni momenti della cerimonia, andata in scena tra il maestoso Rococò italiano del Salone Centrale e le geometrie dei suoi giardini. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Era il 12 aprile 1842 quando la Palazzina di Caccia di Stupinigi ospitò il suo ultimo matrimonio, quello tra Vittorio Emanuele II e Maria Adelaide d’Asburgo Lorena. (La Stampa)

Raissa e Momo sono appena partiti per la loro luna di miele: ma dove sono andati in viaggio di nozze? Ecco la risposta! (Webboh)

Nozze da sogno quelle celebrate tra Mohamed Ismail Bayed, conosciuto come Momo, e Raissa Russi, i content creator che sui social combattono con ironia e autoironia gli stereotipi razziali. (ilmessaggero.it)

Il matrimonio di Raissa e Momo, le foto in esclusiva e il racconto: «Un'unione oltre ogni barriera»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Momo e Raissa, i due content creator diventati famosi su TikTok, si sono sposati ieri in provincia di Torino. (Fanpage.it)

«E infatti io continuo a non sapere tante cose. Hanno scelto un luogo magico come la Reggia di Stupinigi, vicino a Torino, per dirsi «sì», e hanno emozionato gli amici e i parenti che li hanno accompagnati nel giorno più importante. (Vanity Fair Italia)