Capello avverte: “Non sarà facile sostituire Zirkzee”

Capello avverte: “Non sarà facile sostituire Zirkzee”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttobolognaweb SPORT

Joshua Zirkzee è da ieri ufficialmente un giocatore del Manchester United, ma c'è il rischio anche di perdere Riccardo Calafiori, desideroso di cimentarsi con la Premier League. L'Arsenal dovrà salire a 50 milioni di euro più bonus e da qui a due settimane l'affare potrebbe concretizzarsi. Il Bologna, dunque, dovrà sostituire le due colonne portanti della squadra per affrontare la Champions League nel migliore dei modi e per Fabio Capello non sarà affatto facile. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Joshua Zirkzee lascia la Serie A: è un nuovo giocatore del Manchester United. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese con una nota: " (Tutto Juve)

Joshua Zirkzee non è più un calciatore del Bologna, dopo la firma e l'annuncio da parte del Manchester United. Dan Ashworth, direttore sportivo dei Red Devils, ha dichiarato: "Assicurarci un attaccante per potenziare il nostro già forte gruppo di giocatori offensivi era un obiettivo chiave per quest'estate. (Milan News)

L'attaccante olandese, annunciato oggi dai Red Devils, ha raccontato di un simpatico siparietto che ha visto protagonista il centrocampista Kobbie Mainoo, al termine della semifinale di Euro 2024 tra Inghilterra e Olanda. (La Gazzetta dello Sport)

Zirkzee si PRESENTA al Manchester United: «Ho sempre dedicato tutto alla vittoria, sono qui per vincere trofei. Non vedo l’ora di…»

La news è ufficiale da pochi minuti: Joshua Zirkzee è un nuovo calciatore del Manchester United, all’interno di un’operazione da complessivi 42,5 milioni di euro pagabili dal club inglese in tre anni. (Zerocinquantuno.it)

I tifosi rossoblù si sono divertiti tanto con le sue giocate e sono dispiaciuti del suo addio, ma altrettanto sperano di divertirsi i tifosi dei red devils dopo che il club inglese ha deciso di ingaggiare, per oltre 40 milioni di euro, l'attaccante olandese. (Tuttobolognaweb)

Dopo l’annuncio ufficiale del Manchester United, Joshua Zirkzee ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore dei Red Devils. Le parole dell’ex obiettivo del mercato Juve: Zirkzee: «E’ un privilegio essere qui. (Juventus News 24)