Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi xx mese sulla guerra di Putin. DIRETTA

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi xx mese sulla guerra di Putin. DIRETTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Tg24 ESTERI

Esplosioni sono state udite nella notte nella Crimea occupata: lo riporta Rbc-Ucraina, che cita il canale Telegram Crimean Wind. Secondo il canale, sono state udite sette esplosioni e spari vicino alla base aerea di Saki, a Novofedorivka. Inoltre, esplosioni sono state udite nel distretto di Sinferopoli. Secondo alcuni canali Telegram un numero imprecisato di droni si stava dirigendo verso la città occupata di Sinferopoli. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Un incendio è scoppiato alle prime ore del mattino in un deposito di petrolio a Feodosia, città della Crimea occupata dalla Russia, presumibilmente in seguito a un attacco di droni. I residenti hanno riferito di aver sentito diverse potenti esplosioni intorno alle 4,30 ora locale, poco prima che iniziasse l'incendio. (Adnkronos)

Esplosioni anche nella Crimea occupata. Dopo che ieri sono stati abbattuti 87 droni Shahed, secondo quanto riferito dal governo ucraino, una nuova ondata ha preso di mira le regioni di Suny e Kharkiv. (la Repubblica)

E’ il secondo boicottaggio dopo quello di marzo: anche in quell’occasione fu colpito da droni esplosivi. Si tratta del JSC Marine Oil Terminal, il più grande della regione in termini di volumi di prodotti petroliferi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Guerra Ucraina, nella notte pioggia di droni di Kiev sulla Russia: 113 abbattuti. LIVE

Roberta Barbi – Città del Vaticano È in fiamme un deposito di carburanti a Feodosia dopo un attacco russo con droni avvenuto questa notte che fortunatamente non avrebbe causato né morti né feriti; sempre nella Crimea occupata esplosioni e spari sono stati uditi vicino alla base aerea di Saki, Novofedorivka e nel distretto di Sinferopoli (Vatican News - Italiano)

Il raid arriva dopo che ieri sera il presidente ucraino Zelensky ha ribadito che la pace non può essere vincolata alla cessione di territori. (la Repubblica)

Ieri le forze ucraine hanno detto di essersi ritirate dalla cittadina di Vuhledar, nel Donetsk, dopo che il governatore Vadym Filashkin aveva ammesso che erano entrate le truppe russe ed erano in corso combattimenti. (Sky Tg24 )