Lavori sull'Alta velocità, treni al rallentatore ad agosto. Le tratte interessate

Lavori sull'Alta velocità, treni al rallentatore ad agosto. Le tratte interessate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA NAZIONE INTERNO

– Treni al rallentatore ad agosto a causa dei lavori di potenziamento strutturale programmati sulla rete dell'Alta Velocità. Sia Trenitalia sia Italo hanno programmato gli orari di diverse corse con tempi di percorrenza più lunghi. Le tratte maggiormente interessate sono la Torino-Milano-Venezia, la linea Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze. Previsti anche aumenti dei tempi di viaggio fino a due ore sulla Milano-Bologna dal 12 al 18 agosto, con la linea parzialmente interrotta. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Saranno previste interruzioni dovute ai lavori anche sui valichi alpini, che si ripercuoteranno soprattutto sull'offerta dei collegamenti transfrontalieri. Quelle maggiormente interessate saranno la Torino-Milano-Venezia, la linea ad alta velocità Milano-Bologna e la direttissima Roma-Firenze (Today.it)

Nel mese di agosto i lavori in programma comporteranno modifiche alla circolazione dei treni sia sulla linea convenzionale che sulla direttissima con stop alla circolazione tra Pontassieve e Incisa e tra Chiusi e Orvieto. (LA NAZIONE)

Lo si apprende da una nota. I clienti delle Frecce interessate dalle modifiche sono stati informati delle variazioni tramite smart caring con circa 17.000 mail e 800 sms inviati. (Tuttosport)

Estate difficile per Italo e Trenitalia tra ritardi e cambio di orari: le tratte coinvolte ad agosto

Trenitalia, ad agosto modifiche alla circolazione per treni a lunga percorrenza Da Brevi ferroviarie del 31 luglio 2024 (Ferrovie.it)

Trenitalia ha appena annunciato che i treni a lunga percorrenza subiranno modifiche alla circolazione a causa di lavori di potenziamento delle infrastrutture dell'alta velocità. Sono infatti previsti ritardi superiori alle due ore, con la possibilità che si verifichino cancellazioni e sostituzioni con servizi autobus. (WIRED Italia)

Quando tutti aspettano agosto e le ferie tanto desiderate per rilassarsi e andare in vacanza, c'è sempre un imprevisto a rompere l'entusiasmo. (SiViaggia)