Trasporti, Trenitalia: ad agosto modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza

Trasporti, Trenitalia: ad agosto modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

Le linee maggiormente interessate saranno la Torino-Milano-Venezia, la AV Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze Ad agosto i treni a lunga percorrenza di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, saranno interessati da modifiche alla circolazione per lavori di potenziamento infrastrutturale, che saranno propedeutici a una maggiore frequenza e migliore qualità del servizio. (LAPRESSE)

Su altri media

Non bastavano i disagi e il caos delle scorse settimane, con deragliamenti, rotture di convogli bloccati sotto il sole, ritardi di ore che sono stati denunciati a più riprese da viaggiatori e pendolari anche nelle lettere inviate al Fatto. (Il Fatto Quotidiano)

In arrivo modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Firenze-Roma (sia sulla linea Convenzionale che sulla Direttissima) per interventi di manutenzione straordinaria programmati nel mese di agosto. (055firenze)

Previsti anche aumenti dei tempi di viaggio fino a due ore sulla Milano-Bologna dal 12 al 18 agosto, con la linea parzialmente interrotta. Treni al rallentatore ad agosto a causa dei lavori di potenziamento strutturale programmati sulla rete dell'Alta Velocità. (L'HuffPost)

Alta velocità, lavori ad agosto: disagi in vista per chi si sposta in treno

Lo si apprende da una nota. I clienti delle Frecce interessate dalle modifiche sono stati informati delle variazioni tramite smart caring con circa 17.000 mail e 800 sms inviati. (Tuttosport)

Ossia la … Da oggi (esattamente dalle 0.30) fino al 21 agosto (ore 5 del mattino), ossia per 21 giorni consecutivi, sarà totalmente chiuso (h 24) l’intero tratto ferroviario che va dalla stazione di Vicenza a Verona Porta Nuova. (Il Mattino di Padova)

Disagi in vista anche per chi userà l’alta velocità ad agosto. Le tratte maggiormente interessate sono la Torino-Milano-Venezia, la linea Milano-Bologna e la Direttissima Roma-Firenze. (La Stampa)