Tra il disastro in difesa e i colpi di Sogliano: la situazione in casa Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

"Le parole stanno a zero, bisogna ritrovare velocemente il concetto di squadra e lottare tutti insieme per uscire da questo momento". In questo modo, Paolo Zanetti, ha parlato alla vigilia di Verona-Roma. Un passaggio eloquente sul momento vissuto dai gialloblù, che attualmente si trovano al 14° posto in classifica a 9 punti: una posizione che non lascia respirare la squadra di Zanetti, vista la classifica cortissima all'undicesima giornata di Serie A (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Verona-Roma: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Un altro weekend di Serie A si è aperto e la Roma fa visita all'Hellas Verona, in quello che sarà un altro ritorno al passato per Ivan Juric, dopo averlo vissuto pochi giorni fa contro il Torino. I giallorossi hanno vinto all'Olimpico grazie al gol di Dybala e adesso devono confermarsi in trasferta, per voltare definitivamente pagina dopo il brutto ko di Firenze. (ilgazzettino.it)

Dopo il successo per 1 - 0 contro il Torino, Ivan Juric vuole... La Roma alle 18 scenderà in campo al Bentegodi per cercare la seconda vittoria consecutiva in campionato, contro il Verona . (Virgilio)

Formazioni Verona-Roma: chi gioca titolare e le ultime su Dovbyk, Dybala, Pellegrini e Tengstedt

Ad affrontarsi al Bentegodi saranno infatti due squadre alla ricerca di punti e di rinnovate certezze. Gli scaligeri, dopo un’ottima partenza, sono incappati in ben sei sconfitte (accompagnate da una vittoria), le ultime tre delle quali consecutive contro Monza, Atalanta e Lecce. (Goal Italia)

Ritrovata la vittoria in campionato nel turno infrasettimanale contro il Torino grazie al secondo sigillo di Paulo Dybala (la prima rete della Joya era arrivata su rigore nel 3-0 all'Olimpico contro l'Udinese), la Roma cerca continuità di risultati alle 18 al Bentegodi contro l' Hellas Verona per raddrizzare la situazione di classifica e riportare un po' di serenità a Trigoria dove, nelle ultime settimane, si è respirato un clima rovente, culminato con la contestazione dei tifosi alla Stazione Termini al rientro della squadra dalla disastrosa trasferta di Firenze. (Tuttosport)

Di seguito le formazioni ufficiali e il live testuale della partita. Alle 18 è in programma allo Stadio Bentegodi il fischio d'inizio della partita contro il Verona: i giallorossi cercheranno di uscire dalla sfida contro i gialloblù con i tre punti in mano per poter dare continuità alla vittoria dello Stadio Olimpico col Torino. (Il Romanista)