NBA, i risultati della notte (12 dicembre). Hawks e Rockets completano il quadro delle semifinali di NBA Cup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa notte è stato completato il quadro delle semifinaliste della NBA Cup, che, fondata l’anno scorso in termini di In-Season Tournament, ha riscosso subito un ottimo successo tanto da spingere a continuare con quella che è una formula finora gradita, capace di trovare spazio anche in una regular season come quella affollata della lega professionistica americana. Gli Atlanta Hawks (14-12) riescono a piazzare un’ottima vittoria sui New York Knicks (15-10) per 100-108, e lo fanno sfruttando a fondo tutte le risorse disponibili, nei fatti. (OA Sport)
Su altre testate
Gli Atlanta Hawks si confermano la sorpresa più grande di questa Emirates NBA Cup e sbancano il Madison Square Garden di New York con il risultato di 108-100, conquistando così la Semifinale contro i Milwaukee Bucks. (NbaReligion)
Trae Young ha nelle sue mani l'ultimo possesso di palla del playoff di NBA Cup contro i Knicks, a partita vinta (100-108). Il Madison Square Garden lo guarda sconsolato, e il play di Atlanta, vicino al cerchio di centrocampo, si inginocchia, facendo il gesto di lanciare i dadi. (Pianetabasket.com)
L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)
Al Madison Square Garden, gli Atlanta Hawks sono partiti male nel primo periodo (19 su 52 al tiro) e all'intervallo erano sotto 54 a 47. Atlanta affronterà Milwaukee e Houston se la vedrà con Oklahoma City in semifinale, domani, a Las Vegas prima della finale, in programma martedì. (Il Mattino di Padova)
Atlanta e Houston, infatti, si impongono rispettivamente su New York e Golden State e raggiungono Milwaukee e Okc. Ufficializzate le semifinali dell'Nba Cup, l'In-Season Tournament che si concluderà il 17 dicembre. (Sport Mediaset)
Nella Final Four di Las Vegas Atlanta affronterà i Milwaukee Bucks mentre Houston se la vedrà con gli Oklahoma City Thunder. La prima partita è in programma il 13 dicembre mentre la finale è in programma martedì 17. (Today.it)