Calciomercato Juventus, cambia l’obiettivo numero uno in attacco: l’annuncio di Di Marzio

Calciomercato Juventus, cambia l’obiettivo numero uno in attacco: l’annuncio di Di Marzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'annuncio di Gianluca Di Marzio spiazza i tifosi: è cambiato l'obiettivo numero uno in attacco. Sono giorni caldi in casa Juventus relativi alla sessione invernale di calciomercato. La finestra, aperta il 2 gennaio e che si chiuderà il 2 febbraio, dovrà portare a Thiago Motta i rinforzi tanto desiderati. (SpazioJ)

Su altri media

Vlahovic in mattinata è stato sottoposto a controlli al JMedical per un leggero affaticamento muscolare, e le sue condizioni saranno monitorate in vista della sfida contro il Torino sabato alle 18. L’emergenza in attacco mette fretta alle strategie di mercato della Juventus che rischia di presentarsi al derby contro il Torino senza centravanti di ruolo. (ilmessaggero.it)

Nuova pista in Premier per l’attacco bianconero: i londinesi accetterebbero uno scambio ma la soluzione proprio non convince i bianconeri (CalcioMercato.it)

Juventus su Fullkrug: formula e dettagli dell'operaz (ilBianconero)

Calciomercato Juve, attaccante cercasi. Dal sogno Zirkzee a Kolo Muani: pro e contro di tutti gli obiettivi sulla lista di Giuntoli

Toccherà infatti al nuovo allenatore decidere il futuro di Fullkrug che se dovesse rimanere in uscita potrebbe arrivare la formula del prestito. Nelle ultime ore si è parlato molto dell'interesse della Juventus per Niclas Fullkrug, giocatore che sembrava in uscita dal West Ham. (Tutto Juve)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, l’infortunio di Milik costringe i bianconeri a trovare un nuovo attaccante a gennaio: pro e contro degli obiettivi (Juventus News 24)