Calciomercato: la Juventus tenta il colpaccio, altro addio eccellente in casa Monza?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus intensifica la ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto offensivo. I bianconeri seguono con interesse Joshua Zirkzee del Bologna e Randal Kolo Muani del PSG, ma nelle ultime ore è emerso anche il nome di Niclas Fullkrug. La dirigenza sta valutando quale profilo possa essere più funzionale al progetto tecnico di Allegri. Tottenham: ecco Kinsky per la porta Gli Spurs hanno chiuso per il portiere Kinsky dallo Slavia Praga per 16,5 milioni di euro. (Monza-News)
Su altri giornali
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Nelle ultime ore si è parlato molto dell'interesse della Juventus per Niclas Fullkrug, giocatore che sembrava in uscita dal West Ham. Toccherà infatti al nuovo allenatore decidere il futuro di Fullkrug che se dovesse rimanere in uscita potrebbe arrivare la formula del prestito. (Tutto Juve)
L’ultima ricaduta che ha colpito Milik ha convinto i bianconeri a mettersi alla ricerca di un nuovo attaccante. Il calciomercato Juve deve sopperire all’assenza forzata del polacco, fuori dai campi di gioco dalla scorsa stagione e assente almeno per un altro paio di settimane. (Juventus News 24)
La Juventus continua a sondare il mercato in vista della sessione invernale, alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo. (Tuttocampo)
Già in passato infatti Niclas Fullkrug era stato accostato ai bianconeri – così come al Milan – prima di firmare poi per il West Ham. In questo senso, come riporta Sky Sport, l’ultima idea alla Continassa porta a un vecchio obiettivo. (Calciomercato.com)