Rebus attacco per la Juventus: la situazione e gli obiettivi di mercato

Rebus attacco per la Juventus: la situazione e gli obiettivi di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I bianconeri sono alle prese con il ritmo altalenante di Vlahovic e i problemi fisici di Milik. Sul mercato il nome numero uno è Kolo Muani del PSG. Affetta da "pareggite", la Juventus di Thiago Motta è ben lontana da quelle prime posizioni che un mercato da quasi 200 milioni e l'arrivo di un allenatore nuovo avevano lasciato intendere sarebbero potute essere raggiunte. Uno dei principali problemi dei bianconeri in questo momento sembra essere l'attacco, con varie situazioni da valutare anche in ottica futuro. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"aggiungersi" alla lista di possibili rinforzi nel reparto offensivo, dove in cima rimangono Kolo Muani e Joshua Zirkzee, l'ultimo è Niclas Fullkrug, attaccante del West Ham con un passato importante al Borussia Dortmund. (ilBianconero)

Tottenham: ecco Kinsky per la porta Gli Spurs hanno chiuso per il portiere Kinsky dallo Slavia Praga per 16,5 milioni di euro. (Monza-News)

Già in passato infatti Niclas Fullkrug era stato accostato ai bianconeri – così come al Milan – prima di firmare poi per il West Ham. Milik non dà garanzie, Vlahovic è altalenante e necessita di un rinforzo, pronto all’uso. (Calciomercato.com)

Mercato Juve, sono due i nomi più gettonati per l'attacco: i profili

L’ultima ricaduta che ha colpito Milik ha convinto i bianconeri a mettersi alla ricerca di un nuovo attaccante. Il calciomercato Juve deve sopperire all’assenza forzata del polacco, fuori dai campi di gioco dalla scorsa stagione e assente almeno per un altro paio di settimane. (Juventus News 24)

La finestra, aperta il 2 gennaio e che si chiuderà il 2 febbraio, dovrà portare a Thiago Motta i rinforzi tanto desiderati. Sono giorni caldi in casa Juventus relativi alla sessione invernale di calciomercato. (SpazioJ)

TUTTOmercatoWEB.com Ieri alle 23:59 Calciomercato di di (Bianconera News)