Calciomercato Juventus, caccia aperta all’attaccante del futuro: due obiettivi e una sorpresa, la lista aggiornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve LIVE: passi in avanti per Kolo Muani, Vlahovic può dire addio ai bianconeri Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Su altri giornali
Tuttavia a breve dovrebbe esserci un cambio di allenatore sulla panchina degli Hammers e questo avvicendamento tra Lotegui in uscita e Potter in entrata, secondo Sky Sport ha bloccato tutto. Nelle ultime ore si è parlato molto dell'interesse della Juventus per Niclas Fullkrug, giocatore che sembrava in uscita dal West Ham. (Tutto Juve)
Uno dei principali problemi dei bianconeri in questo momento sembra essere l'attacco, con varie situazioni da valutare anche in ottica futuro. I bianconeri sono alle prese con il ritmo altalenante di Vlahovic e i problemi fisici di Milik. (Goal Italia)
Tuttavia, dopo aver superato gravi problemi fisici, come lesioni al polpaccio e all'Achille, ha iniziato a tornare al meglio. Il suo periodo al West Ham è stato segnato da infortuni e da una forte concorrenza interna che ha limitato il suo ruolo. (Tutto Juve)
Bianconeri su Kolo Muani e Fullkrug. L'ex Next Gen bianconero Luis Hasa a Napoli. Milan su Rashford ma occhio alle pretendenti. Como: Diao e Butez sono ufficiali. Joshua Zirkzee resta sempre l'obiettivo numero della Juventus ma il club bianconero guarda anche altrove per il proprio attacco: l'olandese è una richiesta di Thiago Motta che lo ha allenato con successo a Bologna e che potrebbe rilanciarlo. (Diretta)
"aggiungersi" alla lista di possibili rinforzi nel reparto offensivo, dove in cima rimangono Kolo Muani e Joshua Zirkzee, l'ultimo è Niclas Fullkrug, attaccante del West Ham con un passato importante al Borussia Dortmund. (ilBianconero)
Mentre il rientro di Milik - previsto a inizio gennaio - è stato nuovamente posticipato a causa di un problema al polpaccio. L’emergenza in attacco mette fretta alle strategie di mercato della Juventus che rischia di presentarsi al derby contro il Torino senza centravanti di ruolo. (ilmessaggero.it)