X Factor 2024, Danielle alle prese con “Il mare d’inverno” conquista Manuel Agnelli

X Factor 2024, Danielle alle prese con “Il mare d’inverno” conquista Manuel Agnelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prova superata, nello step dei Bootcamp di X Factor 2024 (ieri su Sky e in streaming su NOW), anche per Daniel Gasperini in arte Danielle. Per il giovane artista di Pesaro la prova di ieri prevedeva il classicone della musica italiana “Il mare d’inverno” di Loredana Bertè: Manuel Agnelli, giudice della sua squadra, ha deciso di regalargli una sedia a garanzia di un posto negli Home Visit della prossima settimana. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

https://xfactor. Prova superata, nello step dei Bootcamp di X Factor 2024 anche per Daniel Gasperini in arte Danielle che ha conquistato tutti con la sua interpretazione di 'Il mare d’inverno' di Loredana Bertè: Manuel Agnelli, giudice della sua squadra, ha deciso di regalargli una sedia a garanzia di un posto negli Home Visit della prossima settimana (la Repubblica)

Il frontman degli Afterhours inflessibile sulle scelta dei brani. La 17enne di Usmate Velate Mimì incanta non delude le aspettative. (IL GIORNO)

L’X Pass Laura Fetahu, che per Jake è “la concorrente naturale di Elmira Marinova”, si conferma vincente con una rivisitazione con barre in italiano di Boss Bitch di Doja Cat. “Se non le dai una sedia, mi alzo io e le do la mia”, aggiunge il giudice. (Sky Tg24 )

Lunaspina, la cantante esclusa da X Factor ha conquistato i social

X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. Dopo Jake La Furia e Achille Lauro, è stato il turno di Paola Iezzi e Manuel Agnelli scegliere i quattro da portare agli Home Visit. (ilgazzettino.it)

La cantante del duo Paola e Chiara è la prima a sedersi sulla sedia di giudice, poi è toccato all'esperto Agnelli, sempre pungente ed esigente con i suoi. Di seguito le pagelle ai protagonisti della serata. (leggo.it)

Per loro, Lunaspina meritava di continuare la sua avventura nel talent show. La decisione ha sollevato critiche e malcontento, con molti spettatori che hanno considerato la scelta un errore. (Radio 105)