Boccia, nuovo post contro Sangiuliano: “Le sue minacce sono estorsioni”. L’infornata di nomine dell’ex ministro prima di dimettersi

Boccia, nuovo post contro Sangiuliano: “Le sue minacce sono estorsioni”. L’infornata di nomine dell’ex ministro prima di dimettersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia. Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un’estorsione“. Maria Rosaria Boccia lancia una nuova provocazione via Instagram a Gennaro Sangiuliano, suo ex amante costretto a dimettersi da ministro della Cultura per aver tentato di nominarla consulente (e nel frattempo averla portata con sè in vari eventi istituzionali in giro per l’Italia). (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono ordini precisi, che vanno eseguiti rapidamente, prima che l’ufficialità delle dimissioni travolga ogni cosa. Pochi minuti prima della caduta: Gennaro Sangiuliano barricato come in un bunker in via del Collegio romano, detta le ultime volontà da ministro. (La Stampa)

ROMA – “Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia. Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un’estorsione. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Maria Rosaria Boccia parla ancora: «Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia. Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un’estorsione». (Primaonline)

Pd contro Alessandro Giuli: "Subito in Parlamento per chiarire nomine e gestione degli appalti G7"

"Mi dispiace moltissimo umanamente - aggiunge -. Sangiuliano, da ministro, ha fatto molto. Ha pagato quest'onda mediatica che in parte ha contribuito ad alimentare con l'intervista al Tg1". Se un errore ha commesso Gennaro Sangiuliano è stata l'intervista al Tg1, dice Raffaele Speranzon, vicepresidente vicario di FdI al Senato e membro della commissione vigilanza Rai, intervistato dalla Stampa. (L'HuffPost)

Dalle prime ore del caso l’imprenditrice è sempre stata puntuale con le risposte a chiunque commentasse la vicenda, attraverso i suoi canali social. Dopo le esternazioni di Giorgia Meloni dal Forum Economico di Cernobbio, con evidenti riferimenti allo scenario che ha portato alle dimissioni del suo ex ministro Gennaro Sangiuliano, non poteva mancare la replica di Maria Rosaria Boccia. (Virgilio Notizie)

I dem con la bava alla bocca: fuori Gennaro Sangiuliano, ecco che si scatenano a tempo recordo contro il suo successore al ministero della Cultura, Alessandro Giuli, chiamato dal Pd a riferire in Parlamento sulle nomine e la gestione degli appalti del G7. (Liberoquotidiano.it)