Netflix, pubblicità fattore chiave
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I piani di abbonamento a Netflix con pubblicità compiono due anni in Italia. E la piattaforma di streaming a pagamento sta consolidando la sua struttura dedicata alla raccolta di investimenti pubblicitari sotto la guida di Evita Barra, da poco più di sei mesi head of advertising sales per l’Italia dopo esperienze in Microsoft e Meta. I manager di questi grandi over the top non rilasciano spesso interviste alla stampa. (Italia Oggi)
Su altri giornali
Gli abbonati premiano l'offerta di Netflix con pubblicità a un prezzo ridotto, l'opzione raggiunge i 70 milioni di abbonati in soli due anni. (Movieplayer)
A due anni di distanza dall'introduzione del piano con le pubblicità, Netflix ha fornito nuovi dati sull'andamento di questa iniziativa. E i numeri sono espliciti: 70 milioni di utenti mensili sono iscritti al piano che prevede le inserzioni pubblicitarie. (DDay.it)
Sembra che lo spostamento del settore verso la pubblicità stia dando i suoi frutti alle piattaforme di streaming, almeno nel Regno Unito. (Teleblu)