Netflix, la pubblicità va benissimo. Milioni di utenti accettano le inserzioni per pagare meno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A due anni di distanza dall'introduzione del piano con le pubblicità, Netflix ha fornito nuovi dati sull'andamento di questa iniziativa. E i numeri sono espliciti: 70 milioni di utenti mensili sono iscritti al piano che prevede le inserzioni pubblicitarie. Inoltre, oltre metà dei nuovi utenti sceglie il piano con le pubblicità nei Paesi in cui è disponibile, ha specificato Amy Reinhard, presidente della divisione pubblicitaria di Netflix. (DDay.it)
La notizia riportata su altri giornali
I manager di questi grandi over the top non rilasciano spesso interviste alla stampa. (Italia Oggi)
Gli utenti di Netflix puntano al risparmio. Si è rivelata un successo la formula a costo ridotto con la pubblicità, che ha visto toccare quota 70 milioni di abbonati globali a due anni dal lancio, sfiorando il raddoppio negli ultimi sei mesi. (Movieplayer)
Secondo un rapporto dell’ente di rating britannico Barb, Netflix e Disney+ hanno aumentato il numero di famiglie con accesso ai loro livelli pubblicitari nel terzo trimestre finanziario del 2024. Netflix ha visto il 13,1% della sua base britannica rinunciare al livello pubblicitario, il che è pari a 3,8 milioni. (Teleblu)