Netflix, la pubblicità va benissimo. Milioni di utenti accettano le inserzioni per pagare meno

Netflix, la pubblicità va benissimo. Milioni di utenti accettano le inserzioni per pagare meno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DDay.it ECONOMIA

A due anni di distanza dall'introduzione del piano con le pubblicità, Netflix ha fornito nuovi dati sull'andamento di questa iniziativa. E i numeri sono espliciti: 70 milioni di utenti mensili sono iscritti al piano che prevede le inserzioni pubblicitarie. Inoltre, oltre metà dei nuovi utenti sceglie il piano con le pubblicità nei Paesi in cui è disponibile, ha specificato Amy Reinhard, presidente della divisione pubblicitaria di Netflix. (DDay.it)

La notizia riportata su altri giornali

I manager di questi grandi over the top non rilasciano spesso interviste alla stampa. (Italia Oggi)

Gli utenti di Netflix puntano al risparmio. Si è rivelata un successo la formula a costo ridotto con la pubblicità, che ha visto toccare quota 70 milioni di abbonati globali a due anni dal lancio, sfiorando il raddoppio negli ultimi sei mesi. (Movieplayer)

Le offerte di livello pubblicitario degli streamer vedono l'aumento degli abbonati nel Regno Unito, mostra l'ultimo rapporto sulle valutazioni

Secondo un rapporto dell’ente di rating britannico Barb, Netflix e Disney+ hanno aumentato il numero di famiglie con accesso ai loro livelli pubblicitari nel terzo trimestre finanziario del 2024. Netflix ha visto il 13,1% della sua base britannica rinunciare al livello pubblicitario, il che è pari a 3,8 milioni. (Teleblu)