D’Agostino: “Il Napoli lotterà per lo scudetto con l’Inter”

D’Agostino: “Il Napoli lotterà per lo scudetto con l’Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Gaetano D’Agostino, è intervenuto a Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli parte dal 4-2-3-1 che si modifica in base anche all’intelligenza di chi prepara la gara, ovvero Conte e del suo staff, ma anche grazie alla virtù delle lettura dei propri giocatori a disposizione, penso a McTominay, Lukaku o Lobotka, ma non solo loro. Il Napoli ha ritrovato entusiasmo e credibilità, grazie a Conte è rinato. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

E pensare che quando la Fiorentina lo ingaggio dopo un anno di inattività, ci fu chi storse il naso: ma il grande portiere spagnolo una volta di più ha mostrato tutto il suo valore (Tuttosport)

Il cartellino rosso rimediato da Theo Hernandez alla fine di Fiorentina-Milan costerà una squalifica al calciatore francese, protagonista di una prestazione nettamente negativa al Franchi con un rigore causato, uno sbagliato con super parata di De Gea e una prestazione sottotono, prima dell’espulsione finale. (Calciomercato.com)

Il treno del Milan di Fonseca si ferma colpevolmente alla stazione di Firenze. E così si disperdono tutti i benefici del derby vinto dopo una vita e degli altri successi collezionati in campionato. (il Giornale)

Ferrara: "Con un portiere così puoi ritrovare le tue sicurezze, con un regista così inizi a scoprire il gioco. E c'è un islandese che si illumina"

Una battuta d'arresto, la seconda consecutiva dopo la sconfitta in Champions League in casa del Bayer Leverkusen, che proprio non ci voleva per i rossoneri. Il Napoli è scappato, l'Inter ha staccato il Diavolo in classifica. (Pianeta Milan)

Fonseca cambia i due giocatori che stavano creando gol e pericoli, Pulisic e Leao, per tenere in campo i fedelissimi Morata e Abraham, entrambi protagonisti di prestazioni negative. Il Milan voleva e doveva ripartire dal secondo tempo di Leverkusen e invece si rende protagonista di una prestazione sconcertante al Franchi. (Calciomercato.com)

“Con un portiere così puoi ritrovare le tue sicurezze - scrive Ferrara - con un regista così, capace anche di costruirsi un gol da favola, inizi a scoprire le geometrie e il gioco, con un islandese che si illumina e ti fa svoltare puoi alzare le braccia al cielo, con un centravanti che sbaglia un rigore e si carica per un secondo tempo di lotta, di assist e di traversa, dormi più tranquillo”. (fiorentinanews.com)