Condò: “Milan la furia dell’ultima mezz’ora di Leverkusen a Firenze non…”

Condò: “Milan la furia dell’ultima mezz’ora di Leverkusen a Firenze non…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Sulle colonne dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la sconfitta del Milan di ieri sul campo della Fiorentina Stefania Palminteri Redattore 7 ottobre - 12:55 Sulle colonne dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la sconfitta del Milan di ieri sul campo della Fiorentina. Le sue parole: ”Quelle del Milan sono le scorie più fisiche perché Fonseca fa giocare sempre gli stessi, il che suona a condanna della qualità della rosa. (Il Milanista)

Su altri media

Il Milan, all'Artemio Franchi di Firenze, ha vissuto una serataccia, con i rossoneri che si sono arresi ai viola per 2-1 rendendosi protagonisti di errori letali dagli undici metri. A sbagliare il primo penalty, sul tramonto del primo tempo, è stato Theo Hernandez, a fallire il secondo tentativo, all'11' della ripresa, è stato invece Tammy Abraham. (Today.it)

Tante pagine dedicate da La Nazione alla vittoria di ieri della Fiorentina. Apertura per: “Finalmente viola, che liberazione! Adli fantastique, gracias De Gea Il lampo di Gud la chiude a chiave”. Sottotitolo: “Partita folle: Kean sbaglia un rigore, Yacine segna da campione e il portierone spagnolo para due penalty Pulisic gol per il pari rossonero, poi la rete decisiva dell’islandese. (fiorentinanews.com)

E genera un certo stupore affermare il concetto perché questo non è - quanto meno, pareva non fosse più - il Milan di inizio stagione. Certo, la sconfitta di Leverkusen era maturata soprattutto per la prima ora di buio praticamente assoluto, a cui però era seguita un'ultima mezzora talmente confortante da far uscire il Diavolo dalla BayArena con la netta sensazione di una sconfitta immeritata. (La Gazzetta dello Sport)

Adli: “Vai a destra!”. De Gea non lo ascolta e para il rigore a Theo Hernandez

"L’inizio del match risolve i dubbi dell’avvicinamento: risponde per le rime a Fonseca, schierando la Fiorentina con un simil 4-2-4 in cui Bove fa l’esterno, con l’ex Adli e Cataldi in mediana. Trova le risposte che cercava: la sua squadra risponde colpo su colpo in ogni duello e chiude avanti il primo tempo, pur in modo rocambolesco. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha interrotto la sua striscia positiva in campionato perdendo in casa della Fiorentina e sono riaffiorati vecchi fantasmi e vecchie critiche. Sul banco degli imputati sia i giocatori che Paulo Fonseca, che con alcune sostituzioni nel corso della partita dello stadio Artemio Franchi ha fatto arrabbiare molti i tifosi del Diavolo. (Fanpage.it)

Anche dalla foto potete vedere il gesto dell'ex Milan. Siparietto durante il primo rigore per il Milan di Fonseca. (Viola News)