"Vattene via", scoppia il caso al Milan: i tifosi ne chiedono la cessione

Vattene via, scoppia il caso al Milan: i tifosi ne chiedono la cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie Milan SPORT

Il Milan crolla a Firenze e perde molte delle sue certezze. Tifosi sul piede di guerra chiedono la cessione del rossonero. La serie di successi che aveva risollevato le sorti della squadra rossonera si è bruscamente interrotta, lasciando spazio a un’amara riflessione sulla capacità di mantenere costanza e qualità nel gioco. Tutti nuovamente sotto esame e certezze nuovamente perdute dopo il ko di Firenze. (Notizie Milan)

Su altre testate

Matteo Gabbia si dimostra ancora una volta leader, dentro e fuori dal campo. Parole giuste, da capitano anche dopo Firenze La squadra rossonera è dunque sprofondata nei suoi soliti problemi, che caratterizzano il Diavolo ormai da troppi anni. (MilanLive.it)

La sconfitta di Firenze segna un cambio nell’approccio di Paulo Fonseca nei confronti dei giocatori rossoneri. Troppi gli errori notati nel primo tempo contro la Fiorentina, a partire dal solito avvio negativo che poi condiziona il resto della gara. (La Stampa)

Leggi la cronaca Acchiappa il rigore di Kean, poi s’arrende anche lui. Nome altisonante, per ora solo quello. Sicuri sia stato un affare? Fra i meno peggio. (Corriere della Sera)

Palladino sui social: “Grazie ragazzi! Una notte da vera Fiorentina”

“Se potessero parlare, i muri dello spogliatoio del Franchi racconterebbero di un Fonseca arrabbiato già all’intervallo”: Francesco Letizia racconta così a Sportitalia le ore frenetiche in casa Milan, ricostruendo quanto è avvenuto tra il primo e il secondo tempo della gara di ieri e nel post. (SportItalia.it)

Ormai è un'abitudine quella di pubblicare dei propri pensieri su Instagram dopo le partite della sua Fiorentina. Non poteva quindi mancare il commento di Raffaele Palladino dopo la splendida vittoria contro la squadra di Paulo Fonseca. (Viola News)

Fonseca nella bufera, arriva un episodio gravissimo ripreso dalle telecamere. Lo spogliatoio è spaccato dopo la lite interna. (JMania)