D’Angelo: “I punti sono sempre importanti. Bravi a riprenderla”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel post-partita di Spezia-Mantova, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa parlando della gara del Picco. Ecco tutte le sue considerazioni. Le parole di D’Angelo Sugli episodi: “Non ho rivisto i cartellini, l’espulsione ha condizionato la gara. Per me l’arbitro ha fatto la sua partita, il Mantova ha giocato in dieci e si è difeso con ardore ma noi abbiamo strameritato di pareggiare. (Spezia 1906 -)
Su altre testate
Hristov, N. Čolak A disposizione: M.... (Tuttocampo)
La squadra di Possanzini mette in mostra una prestazione di caratura, passa in vantaggio e pur con un uomo in meno tiene fino al pieno recupero, quando arriva l’amara conclusione di Falcinelli. LA SPEZIA Il Mantova sfiora la prima vittoria esterna stagionale in casa dell’ambizioso Spezia. (Quotidiano Sportivo)
Nella conferenza stampa ha parlato il tecnico degli aquilotti Luca D'Angelo, che ha mosso un paio di appunti ai suoi attaccanti Pio Esposito e Falcinelli: "Secondo me abbiamo crossato molto e con buona qualità. (Fcinternews.it)
Gli aquilotti sono partiti con Gori in porta, Mateju Hristov e Bertola in difesa, Elia S.Esposito Nagy Degli Innocenti e Reza a centrocampo, Colak e Pio Esposito a formare la coppia d'attacco. Imprevista battuta d'arresto per lo Spezia che ha pareggiato al Picco per 1-1 contro il Mantova scivolando così al terzo posto in classifica vista la concomitante vittoria del Pisa nel big match che vedeva la squadra toscana incontrare la capolista Sassuolo. (Primocanale)
"I punti sono sempre guadagnati. Parla così Luca D'Angelo dopo il pareggio dello Spezia contro il Mantova, che permette alle Aquile di chiudere il girone d'andata a quota 38 punti, al terzo posto: “Le prime due in classifica sono partite per fare quel campionato, il Sassuolo di sicuro ma anche il Pisa, che ha grandissime ambizioni. (CittaDellaSpezia)
Primo, pesantissimo, gol in maglia bianca per Diego Falcinelli, che al termine della sfida ha parlato così in sala stampa: "Oggi pensavo che la porta fosse stregata, prima del gol c’è stata un’azione in cui ho calciato, la palla è passata sotto le gambe di un giocatore e ho colpito il portiere. (speziacalcio.com)