I tifosi Juve deridono Cairo, Vanoli stupisce: Toro, l’altra faccia del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
« Salta con noi Urbano Cairo ». Il coro sfottò lanciato dalla curva Scirea nei minuti finali della partita, mentre il 2-0 stava andando agli archivi, è l’ultimo schiaffo morale preso ieri sera dal Torino (o più che altro dal suo massimo dirigente) nel derby. Quella di ieri è stata la sconfitta numero 24 per il presidente granata contro la Juventus , che mai come negli ultimi diciannove anni aveva avuto vita così tanto facile contro la formazione granata. (Tuttosport)
Su altre testate
Quella squadra molle e in balia della Juve non può essere il Toro. I Derby non si affrontano così ». (Tuttosport)
Il Granata della Porta Accanto/ All'indomani dell'ennesimo derby perso, non credo che esista nemmeno uno tra i tifosi più tiepidi che voglia ancora vedere Urbano Cairo alla guida del Torino Urbano Cairo si prepara a festeggiare tra un paio di settimane il record di longevità come presidente del Torino. (Toro News)
Sonetti un fiume in piena: "Torino molle e in balia della Juve. Una pena guardare i derby" (TUTTO mercato WEB)
Ecco il video e le dichiarazioni complete: Direttamente dal Toro Club di Fara Novarese, l’ex attaccante austriaco granata Walter Schachner ha parlato del derby perso contro la Juventus, dichiarando: “Il Toro non doveva perdere contro questa Juve, che non giocava bene, ma in questo momento la squadra è in una piccola crisi“. (Toro.it)
Quando si fa un solo tiro in porta in 94 minuti, per giunta di stinco e che arriva tra le braccia del portiere Perin, non si può di certo sperare in un altro risultato. Il Toro era vittima designata ma la speranza era di veder tirare fuori un po’ di orgoglio nei giocatori granata ed invece poco e nulla è stato il Toro nel derby vinto con due gol di scarto dalla Juventus (Toro News)
La sconfitta è arrivata puntuale come un orologio svizzero. Il problema grande è che lo sta diventando anche contro le altre squadre, visto che siamo alla settima sconfitta nelle ultime otto partite, una media da retrocessione. (Tuttosport)