Al Torino manca grinta, determinazione e senso d’appartenenza: così uscire dalla crisi diventa difficile

Al Torino manca grinta, determinazione e senso d’appartenenza: così uscire dalla crisi diventa difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Immagine di repertorio Perdere un derby può capitare, ma farlo senza di fatto neppure tirare in porta vuole dire solo due cose: non sentire la partita ed essere mediocri. Ed è questo che è capitato sabato sera al Torino con la Juventus che senza fatica ha vinto due a zero. Non ci sono alibi per una prestazione che è stata sotto il minimo sindacale perché fin dall’approccio iniziale i granata si sono rintanati nella propria metà campo segno evidente che avevano paura e così hanno adottato la tattica del difendiamoci. (Torino Granata)

Su altre fonti

Direttamente dal Toro Club di Fara Novarese, l’ex attaccante austriaco granata Walter Schachner ha parlato del derby perso contro la Juventus, dichiarando: “Il Toro non doveva perdere contro questa Juve, che non giocava bene, ma in questo momento la squadra è in una piccola crisi“. (Toro.it)

Quando si fa un solo tiro in porta in 94 minuti, per giunta di stinco e che arriva tra le braccia del portiere Perin, non si può di certo sperare in un altro risultato. Il Toro era vittima designata ma la speranza era di veder tirare fuori un po’ di orgoglio nei giocatori granata ed invece poco e nulla è stato il Toro nel derby vinto con due gol di scarto dalla Juventus (Toro News)

Sonetti un fiume in piena: "Torino molle e in balia della Juve. Una pena guardare i derby" (TUTTO mercato WEB)

In 19 anni di Cairo il Toro ha perso 24 derby: nessuno ha insegnato alla squadra "a sputare sangue"

Alessandro Costantino Columnist 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 22:31) Urbano Cairo si prepara a festeggiare tra un paio di settimane il record di longevità come presidente del Torino (Toro News)

Sonetti durissimo con il Torino: "Squadra incapace di reafire ad una Juve normalissima" (Bianconera News)

L'attore con un divertente video pubblicato sul proprio account Instagram, è tornata a vestire i panni di Oro... (La Stampa)