Federica Brignone, chi è: carriera e vita privata della sciatrice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero SPORT

Federica Brignone La campionessa italiana di sci alpino ha conquistato due Coppe del Mondo generali in carriera. È legatissima alla famiglia e sarebbe attualmente fidanzata. Ecco tutti i dettagli. Fonte: Mediaset Infinity Nome completo: Federica Brignone Luogo di nascita: Milano Data di morte: 14/07/1990 Altezza: 1.68 m Social: Instagram Biografia Federica Brignone è una delle figure più rappresentative dello sci alpino italiano e internazionale. (Libero)

Ne parlano anche altre testate

Ninna Quario è seduta nella camera in cui la figlia ha cominciato la riabilitazione alla clinica “La Madonnina” di Milano. L’ex azzurra, 4 vittorie in Coppa del mondo, non è rimasta la notte in ospedale, all’assistenza ha pensato… (la Repubblica)

Ha un atteggiamento positivo. «Fede è tosta. (La Stampa)

Dottor Panzeri, quando tornerà Federica Brignone? “I mesi volano e sappiamo quale sia l’obiettivo: le Olimpiadi. Stiamo pensando a quale sia la soluzione migliore per Federica, ma intanto dobbiamo farla guarire. (la Repubblica)

In ottica futuro però restano tante le incognite. Anche questa volta non si è smentita: Federica Brignone sa fare solo le cose in grande. (SportMediaset)

Per sapere come sta, informarsi del suo stato di salute e del suo umore chiama Sergio Mattarella, in un colloquio affettuoso come quelli che il presidente della Repubblica riserva agli azzurri di tanti sport. (la Repubblica)

Il 19 febbraio 1992 Deborah Compagnoni, che il giorno prima all’Olimpiade di Albertville ha conquistato l’oro in superG, si rompe i legamenti del ginocchio sinistro durante la gara di gigante: quell’urlo in mondovisione, a più di trent’anni di distanza, a ricordarlo mette ancora i brividi. (La Gazzetta dello Sport)