Sinner agli Australian Open 2025: tabellone e avversari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Nicolas Jarry il primo avversario di Jannik Sinner agli Australian Open. L'azzurro, n. 1 del seeding, ha evitato Djokovic e Alcaraz: possibile l'incrocio solo in finale. Jannik potrebbe incontrare Cobolli al 3° turno e Berrettini agli ottavi. Di seguito il potenziale cammino fino alla finale. Gli Australian Open sono in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky, dal 12 al 26 gennaio IL TABELLONE COMPLETO (Sky Sport)
Su altri media
Il campione in carica Jannik Sinner non potrà incontrare prima della finale Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, che potrebbero invece incrociarsi nei quarti di finale. Sorteggiato nella notte il tabellone degli Australian Open di tennis, primo Slam stagionale. (Sport Mediaset)
Il primo rivale sulla strada per difendere il titolo sarà il cileno Nicolas Jarry, finalista agli ultimi Internazionali ma che ha sconfitto pochi mesi fa in tre set a Pechino. MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner troverà Carlos Alcaraz o Novak Djokovic solo in un’eventuale finale, uno fra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi saluterà già al primo turno, inizio soft per Jasmine Paolini. (Quotidiano del Sud)
Il tabellone maschile e gli accoppiamenti degli Australian Open 2025, in programma sul cemento australiano dal 12 al 27 gennaio. L’attesa è finalmente terminata, è giunto il momento del primo Slam stagionale. (SPORTFACE.IT)
Pericolo scampato per Jannik Sinner e subito un derby terribile tra Musetti e Arnaldi. Questi i due punti salienti del sorteggio del tabellone maschile degli Australian Open 2025, effettuato nella notte a Melbourne. (LiveTennis.it)
Jannik in quella superiore, atteso da un probabile ottavo di finale contro Rune (o Matteo Berrettini, in una riedizione dell'ultimo Wimbledon) e dal quarto di finale contro il padrone di casa De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)
La classifica, d’altra parte, non mente e il distacco costruito nel ranking dall’altoatesino è di quelli importanti. Il favorito indiscusso, a Melbourne, non è altri che il numero uno al mondo. (Corriere del Ticino)