Sinner affronterà subito il secondo giocatore con ranking più alto dopo le teste di serie. Partenza soft non consentita

Sinner affronterà subito il secondo giocatore con ranking più alto dopo le teste di serie. Partenza soft non consentita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il sorteggio tenutosi nella nottata italiana ha dato i propri responsi e stabilito i vari percorsi negli Australian Open 2025. Sul cemento di Melbourne, Jannik Sinner vorrà confermare il titolo nell’Happy Slam e il suo esordio non sarà tra i più semplici. L’altoatesino, infatti, sarà chiamato ad affrontare il cileno Nicolas Jarry (n.34 del ranking), secondo miglior giocatore fuori dalle teste di serie del main draw. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

C’era un terribile spauracchio sulle spalle di Jannik: il rischio concreto di trovare Djokovic nei quarti e addirittura Alcaraz in semifinale, in quello che sarebbe stato un vero percorso ad ostacoli o meglio campo minato per la difesa del titolo vinto l’anno scorso. (LiveTennis.it)

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner troverà Carlos Alcaraz o Novak Djokovic solo in un’eventuale finale, uno fra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi saluterà già al primo turno, inizio soft per Jasmine Paolini. (Quotidiano del Sud)

IL TABELLONE COMPLETO (Sky Sport)

Sinner riparte da Jarry agli Australian Open, derby Musetti-Arnaldi

Che è quella opposta rispetto all'azzurro. Jannik in quella superiore, atteso da un probabile ottavo di finale contro Rune (o Matteo Berrettini, in una riedizione dell'ultimo Wimbledon) e dal quarto di finale contro il padrone di casa De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)

È stato sorteggiato questa notte il tabellone degli Australian Open 2025, che si terranno a Melbourne dal 12 al 26 gennaio. Jannik Sinner, testa di serie numero 1, farà il suo esordio con il cileno Nicolas Jarry (Fanpage.it)

Il tabellone maschile e gli accoppiamenti degli Australian Open 2025, in programma sul cemento australiano dal 12 al 27 gennaio. L’attesa è finalmente terminata, è giunto il momento del primo Slam stagionale. (SPORTFACE.IT)