Australian Open, «here we go»

Australian Open, «here we go»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino SPORT

Il favorito indiscusso, a Melbourne, non è altri che il numero uno al mondo. La classifica, d’altra parte, non mente e il distacco costruito nel ranking dall’altoatesino è di quelli importanti. Inoltre, Sinner – sotto di due parziali in finale ma poi trionfatore in rimonta su Medvedev – è il campione in carica e su questa superficie – quella che più gli si addice, cioè il cemento – ha dimostrato di essere il più forte anche agli US Open (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul cemento di Melbourne, Jannik Sinner vorrà confermare il titolo nell’Happy Slam e il suo esordio non sarà tra i più semplici. Il sorteggio tenutosi nella nottata italiana ha dato i propri responsi e stabilito i vari percorsi negli Australian Open 2025. (OA Sport)

Sorteggiato nella notte il tabellone degli Australian Open di tennis, primo Slam stagionale. Il campione in carica Jannik Sinner non potrà incontrare prima della finale Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, che potrebbero invece incrociarsi nei quarti di finale. (Sport Mediaset)

Sarà Nicolas Jarry il primo avversario di Jannik Sinner agli Australian Open. L'azzurro, n. 1 del seeding, ha evitato Djokovic e Alcaraz: possibile l'incrocio solo in finale. Jannik potrebbe incontrare Cobolli al 3° turno e Berrettini agli ottavi. (Sky Sport)

Sinner riparte da Jarry agli Australian Open, derby Musetti-Arnaldi

Alle 04.30 italiane (14.30 locali) si è tenuto il sorteggio degli Australian Open 2025. Il tabellone principale degli uomini e delle donne è stato svelato. (OA Sport)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Il primo rivale sulla strada per difendere il titolo sarà il cileno Nicolas Jarry, finalista agli ultimi Internazionali ma che ha sconfitto pochi mesi fa in tre set a Pechino. MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner troverà Carlos Alcaraz o Novak Djokovic solo in un’eventuale finale, uno fra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi saluterà già al primo turno, inizio soft per Jasmine Paolini. (Quotidiano del Sud)