Il tabellone dell’Australian Open 2025 di tennis: Sinner evita Djokovic e Alcaraz, esordio con Jarry
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Alessio Morra È stato sorteggiato questa notte il tabellone degli Australian Open 2025, che si terranno a Melbourne dal 12 al 26 gennaio. Jannik Sinner, testa di serie numero 1, farà il suo esordio con il cileno Nicolas Jarry. Sul suo cammino potenzialmente ci sono Fritz e Medvedev, ma pure Rune e de Minaur. Nella parte bassa con Zverev ci sono sia Alcaraz che Djokovic. Sulla strada di Sinner potrebbe esserci anche Berrettini agli ottavi. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Zverev, Alcaraz e Djokovic tutti nel lato inferiore di tabellone: popcorn e spettacolo. Che è quella opposta rispetto all'azzurro. (La Gazzetta dello Sport)
Il tabellone maschile e gli accoppiamenti degli Australian Open 2025, in programma sul cemento australiano dal 12 al 27 gennaio. Un appuntamento molto speciale per il tennis italiano e in particolare per Jannik Sinner, che proprio a Melbourne, lo scorso anno, ha ottenuto il primo Slam in carriera a inaugurare un anno straordinario che lo ha visto salire fino al primo posto nel ranking Atp. (SPORTFACE.IT)
Il primo rivale sulla strada per difendere il titolo sarà il cileno Nicolas Jarry, finalista agli ultimi Internazionali ma che ha sconfitto pochi mesi fa in tre set a Pechino. Sorteggiati i tabelloni degli Australian Open, col numero 1 azzurro e del mondo che si presenta da campione in carica. (Quotidiano del Sud)
Inoltre, Sinner – sotto di due parziali in finale ma poi trionfatore in rimonta su Medvedev – è il campione in carica e su questa superficie – quella che più gli si addice, cioè il cemento – ha dimostrato di essere il più forte anche agli US Open. (Corriere del Ticino)
Sarà Nicolas Jarry il primo avversario di Jannik Sinner agli Australian Open. L'azzurro, n. 1 del seeding, ha evitato Djokovic e Alcaraz: possibile l'incrocio solo in finale. Jannik potrebbe incontrare Cobolli al 3° turno e Berrettini agli ottavi. (Sky Sport)
L’altoatesino, infatti, sarà chiamato ad affrontare il cileno Nicolas Jarry (n.34 del ranking), secondo miglior giocatore fuori dalle teste di serie del main draw. Il sorteggio tenutosi nella nottata italiana ha dato i propri responsi e stabilito i vari percorsi negli Australian Open 2025. (OA Sport)