Kiev chiede alla Nato altri 20 sistemi di difesa aerea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ministro degli Esteri ucraino Andriy Sybiha ha chiesto ai paesi della Nato di inviare almeno altri 20 sistemi di difesa aerea per scongiurare gli attacchi russi al sistema energetico. "Sappiamo che i russi cercano di privarci della produzione di energia, ecco perché abbiamo bisogno anche di più supporto", ha detto Sybiha ai giornalisti prima di un incontro con i ministri degli Esteri della Nato. (L'Eco di Bergamo)
Su altre testate
La Nato si concentra su un obiettivo di breve periodo: l’Ucraina deve resistere al tentativo di Vladimir Putin di guadagnare più territorio possibile da qui al 20 gennaio, quando alla Casa Bianca si insedierà Donald Trump. (Corriere della Sera)
Le giornate della manifestazione vedono l’apporto di molti contributi, che successivamente si concretizzeranno nella partecipazione dell’Università stessa, e indirizzeranno le attività svolte nei nostri vari dipartimenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia Ma ieri sera, al tavolo, c'è stato un... (Virgilio)
E fino a che penserà di poter avanzare ancora sul fronte, Putin non negozierà davvero per la pace. (Tiscali Notizie)
Da mesi, ormai, l’avanzata russa sembra aver assunto le sembianze di una valanga che si alimenta col suo stesso progredire. Non si può più parlare di fase favorevole, di incursione singola, di apertura di una breccia. (Il Fatto Quotidiano)
Così il segretario generale della Nato Mark Rutte. Milano, 4 dic. (Agenzia askanews)