NBA, Dallas Mavericks Minnesota Timberwolves: orari e dove vedere in diretta live streaming

NBA, Dallas Mavericks Minnesota Timberwolves: orari e dove vedere in diretta live streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A Dallas va in scena la rivincita delle finali di conference dello scorso anno. Luka Doncic lo scorso anno a Natale ha messo in piedi uno spettacolo memorabile con 50 punti e 15 assist per battere i Phoenix Suns, ma Anthony Edwards vorrà farsi notare alla sua prima apparizione in un Christmas Day in carriera. Appuntamento in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA anche in streaming sul sito di SkySport. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Credo che Dallas abbia ottime possibilità di vincere il match, grazie sia alla forma attuale che al sostegno del proprio pubblico. Pronostico Dallas Mavericks-Timberwolves, chi vincerà il match? Confronto quote e parere dei bookies (Calciomercato.com)

Naturale provare a immaginarne uno per ognuna delle 30 squadre Nba, per rendere il loro 25 dicembre, e poi il prosieguo di stagione, più bello e competitivo. Regali verosimili, però. (La Gazzetta dello Sport)

Come lecito aspettarsi, la Lega ha programmato una serie di sfide davvero spettacolari per intrattenere i fan di tutto il mondo durante il giorno di Natale. Stesso discorso per i campioni in carica dei Boston Celtics che ospiteranno i Philadelphia 76ers di Embiid. (NbaReligion)

Il Natale NBA su Sky: 5 gare, 10 nomi da segnarsi

Come ogni anno - fa rima con Nba Christmas Day. Nella giornata odierna infatti è previsto un programma ricco di partite, dalle 18 (ora italiana) fino a notte inoltrata. (Quotidiano Sportivo)

In quello nuovo, remixato e animato del 2024, si parte allo stesso modo, con Curry e Durant, più LeBron James, Jayson Tatum e Luka Doncic che tirano a canestro, ma poi arrivano i "giovani leoni" Victor Wembanyama e Anthony Edwards a scompaginare il tutto e a dare inizio alla festa. (Eurosport IT)

Una mini-guida pratica per non perdersi il meglio di quello che la National Basketball Association offre sui parquet il giorno di Natale: le sfide più tradizionali, i record imbattibili e quelli da battere, gli incroci, le rivalità e tanto altro per gustarsi al meglio le consuete cinque partite che terranno compagnia a tutti gli abbonati Sky a partire dalle ore 18 del 25 dicembre (Sky Sport)