NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in tv e streaming e in chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ogni anno, l'NBA andrà in scena anche a Natale con il Christmas Day e naturalmente la giornata sarà caratterizzata da grandissime partite che renderanno lo spettacolo ancora più entusiasmante e unico. Il match più atteso è quello tra i Los Angeles Lakers di LeBron James e i Golden State Warrios di Steph Curry. I campioni in carica, i Boston Celtics sfideranno Philadelphia 76ers al TD Garden e ovviamente scenderanno in campo anche i New York Knicks che al Madison Garden ospiteranno i San Antonio Spurs (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Tra un pasto e l’altro si aprono i regali e si spende una bella giornata in compagnia dei propri cari. Ma per i fan del basket americano il giorno di Natale offre qualcosa di più: ogni anno l’NBA propone una selezione di partite, 5 per essere esatti, tra le migliori squadre e i migliori giocatori della lega. (NbaReligion)
DALLAS-MINNESOTA IN LIVE STREAMING (Sky Sport)
Dove vedere oggi in diretta tv l’evento NBA Christmas Day: tutto il programma del “Natale del basket” Va in scena il 25 dicembre dei campioni della pallacanestro, tra rivalità, talenti e grandi sfide. Ecco la guida completa e dove seguirlo in tv e internet in Italia Di Fabrizio Zanni (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Una tradizione, il Christmas Day, che la Lega porta avanti dal 1947 e che è arrivata quindi al 77esimo anno in fila. Quest'anno bisogna fare i conti con la concorrenza della NFL (due gare, una con i Kansas City Chiefs, la squadra di riferimento ad oggi, ndr), ma la NBA sotto l'albero resta un, anche per gli appassionati italiani visto che la prima gara è alle "nostre" 18, dopo la grande abbuffata di pranzo. (Eurosport IT)
Kevin Durant (Phoenix Suns, 17.1 cr) Nel disastro sportivo contro i Nuggets, KD è stato nettamente il migliore dei suoi. Nel Christmas Day NBA 2024, i Suns affronteranno nuovamente Jokic e compagni, e siamo certi che Durant guiderà la sua squadra alla vittoria con una prestazione memorabile. (Dunkest)
Che vanno dall’aperitivo al cenone, sino all’ammazza caffè a tarda notte per i più ingordi. Un’abbuffata di canestri che comincerà alle 18 ora italiana con New York-San Antonio per poi proseguire alle 20.30 con Dallas-Minnesota, continuare alle 23 con Boston-Philadelphia, perpetuarsi a tarda notte, alle 2 con Golden State-Los Angeles Lakers e infine chiudersi all’alba con la palla a due d’avvio di Phoenix-Denver in programma alle 4.30. (La Gazzetta dello Sport)